Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/7/14/Oggi-sposi-02-Luca-Argentero-Michele-Placido-Renato-Pozzetto-Francesco-Montanari-Gabriella-Pession-Carolina-Crescentini-Moran-Atias-Isabella-Ragonese-Dario-Bandiera_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oggi Sposi, evento fuori concorso al Festival di Roma

Oggi Sposi, evento fuori concorso al Festival di Roma

Di Gabriele Niola

Oggi sposi 02 Luca Argentero Michele Placido Renato Pozzetto Francesco Montanari Gabriella Pession Carolina Crescentini Moran Atias Isabella Ragonese Dario BandieraArriverà Fuori Concorso al Festival del Film di Roma 2009, sarà uno dei soli due eventi Fuori Concorso che vedono protagonisti film italiani, accanto ad altre serate speciali per Richard Gere, i Fratelli Coen e James Ivory.

Una commedia purissima con un cast all star” così l’ha definita la direttrice del Festival Piera DeTassis durante la presentazione di tutto il programma della manifestazione, il motivo è facilmente intuibile.
Accanto a molti altri film dai toni leggeri e dalla trama impegnata e pretenziosa l’opera italiana di Luca Lucini si distanzia infatti per l’approccio puramente filmico e narrativo e soprattutto per la scelta di mettere insieme un nutrito cast di attori ruotanti attorno al tema del matrimonio.

Il film sarà presentato in una serata d’onore alla presenza del cast al completo (che prima sfilerà sul tappeto rosso) nella sala grande dell’Auditorium di Roma come si conviene in questi casi. La serata precederà di pochi giorni l’uscita in tutti i cinema italiani.

Particolare inoltre sarà la presenza di Carolina Crescentini doppiamente voluta dal Festival. Non solo con Oggi sposi ma anche come doppiatrice di Astro Boy.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Taika Waititi si era dimenticato del ruolo di Natalie Portman in Star Wars 7 Luglio 2022 - 19:30

Nel corso di un’intervista per il lancio di Thor: Love and Thunder, Waititi ha rivelato un simpatico aneddoto riguardante Natalie Portman e Star Wars.

Resident Evil: l’evoluzione del male al centro di un nuovo video della serie Netflix 7 Luglio 2022 - 19:26

Diamo un nuovo sguardo a Resident Evil, serie live-action in arrivo sulla piattaforma il prossimo 14 luglio.

Kingpin e Daredevil torneranno in Echo, la serie Marvel con Alaqua Cox 7 Luglio 2022 - 19:03

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno rispettivamente i ruoli di Daredevil e Kingpin in Echo, la nuova serie dei Marvel Studios.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.