L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli dalla trama di Toy Story 3

Di Marco Triolo

Toy Story 3 01

Dal 2 ottobre e per sole due settimane Toy Story e Toy Story 2 saranno presentati in 3D, in un unico pacchetto “double feature”, nei cinema americani. In quell’occasione la Pixar rilascerà il primo full trailer di Toy Story 3. Jim Hill lo ha già visto, e riporta alcuni nuovi dettagli della trama…

[Il nuovo trailer mostra] Woody e la gang all’asilo Sunnyside. Lì, la vita tra i poppanti sembra uscita da “Il signore delle mosche”. Buzz e compagnia vengono brutalizzati senza pietà da questi bambini di tre anni. Ecco perché decidono di fuggire da lì. L’unico problema è che, durante il loro iniziale tentativo di fuga, il Ranger Spaziale finisce seriamente danneggiato. Al punto che Woody e gli altri sono costretti a premere il suo pulsante di “reset”. Buzz si riavvia in modalità ” lingua spagnola”. E quando Buzz è in modalità “lingua spagnola” diventa un focoso, romantico ballerino di flamenco incline ai gesti epici. E a Jessie la cosa non dispiace affatto.

Il plot del nuovo Toy Story suona un po’ più epico dei precedenti, e in effetti Lee Unkrich, durante il Comic-Con, ha affermato che lo staff Pixar si sarebbe ispirato alla trilogia del Signore degli anelli, nel senso che il terzo film sarà la chiusura di un’unica, lunga storia.

Qui sotto potete vedere il trailer del double feature Toy Story/Toy Story 2.

Toy Story 3 uscirà in USA il 18 giugno 2010. Vietato perderlo…

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.