Dal 2 ottobre e per sole due settimane Toy Story e Toy Story 2 saranno presentati in 3D, in un unico pacchetto “double feature”, nei cinema americani. In quell’occasione la Pixar rilascerà il primo full trailer di Toy Story 3. Jim Hill lo ha già visto, e riporta alcuni nuovi dettagli della trama…
[Il nuovo trailer mostra] Woody e la gang all’asilo Sunnyside. Lì, la vita tra i poppanti sembra uscita da “Il signore delle mosche”. Buzz e compagnia vengono brutalizzati senza pietà da questi bambini di tre anni. Ecco perché decidono di fuggire da lì. L’unico problema è che, durante il loro iniziale tentativo di fuga, il Ranger Spaziale finisce seriamente danneggiato. Al punto che Woody e gli altri sono costretti a premere il suo pulsante di “reset”. Buzz si riavvia in modalità ” lingua spagnola”. E quando Buzz è in modalità “lingua spagnola” diventa un focoso, romantico ballerino di flamenco incline ai gesti epici. E a Jessie la cosa non dispiace affatto.
Il plot del nuovo Toy Story suona un po’ più epico dei precedenti, e in effetti Lee Unkrich, durante il Comic-Con, ha affermato che lo staff Pixar si sarebbe ispirato alla trilogia del Signore degli anelli, nel senso che il terzo film sarà la chiusura di un’unica, lunga storia.
Qui sotto potete vedere il trailer del double feature Toy Story/Toy Story 2.
Toy Story 3 uscirà in USA il 18 giugno 2010. Vietato perderlo…
(Fonte: /Film)