L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove reclute nel cast di Thor

Di Marco Triolo

Jaimie Alexander e Colm Feore si sono aggiunti al cast di Thor, l’epico cinecomic diretto per la Marvel da Kenneth Branagh. Il cast comprende già Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (il malvagio Loki), Natalie Portman (Jane Foster, l’infermiera innamorata di Thor) e Brian Blessed (Odino).

La Alexander assume il ruolo di Sif, una potente guerriera asgardiana, nonché rivale in amore di Jane Foster, mentre il ruolo di Feore è ancora sconosciuto, anche se si sa che sarà un cattivo. Speriamo che si tratti di un cattivo umano, magari uno capace di collegare tra loro i diversi film della Marvel.

Sono molto contento della piega che ha preso questo film: Branagh è una scelta solida, e finora il cast di giovani è molto allettante, anche se Hemsworth l’avrei visto meglio come Capitan America. Il fatto che si sia deciso di ambientare il film sulla Terra, poi, la trovo una mossa azzeccata: il Thor della Marvel non è lo stesso delle leggende nordiche, e realizzare tutto un film su Asgard avrebbe azzerato quella componente umana che rende il character così unico.

Siete d’accordo o aborrite le mie opinioni?

(Fonte: Superhero Hype)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.