Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/9/29/The-Expendables-Sylvester-Stallone-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuova immagine da The Expendables

Nuova immagine da The Expendables

Di Filippo Magnifico

E’ da poco comparsa online una nuova immagine tratta da The Expendables, ultima regia di Sylvester Stallone:

The Expendables Sylvester Stallone 01

Il film riunisce un cast più titanico che mai: il già citato Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis (gli ultimi due faranno una breve apparizione). Tanto per rendervi più chiara l’entità del progetto, vi riportiamo alcune dichiarazioni del regista:

“Il titolo viene da Rambo 2. La ragazza di cui mi innamoro dice: ‘Perchè fai quello che fai?‘ Io rispondo: ‘Sono sacrificabile‘ Lei allora dice: ‘Cosa significa?‘ E io: ‘E’ come quando qualcuno ti invita ad una festa e tu non ci vai. A nessuno importa veramente‘ E questi uomini, loro vivono una vita tale che…sono sacrificabili. Se loro dovessero morire, il mondo andrebbe avanti lo stesso. Nessuno sentirebbe la loro mancanza. Non hanno famiglia, l’unica cosa che hanno è loro stessi. Sono sacrificabili per il resto del mondo, ma non sono sacrificabili tra di loro – sono assolutamente necessari. Quindi si tratta di una vera amicizia. Penso che possegga un sacco di cuore per essere un action movie.”

Per quanto riguarda l’essenza del film:

“Ho provato a fare qualcosa di differente. Oggi siamo tecnicamente avanzati, grazie anche alla grafica digitale, e io volevo fare un film che fosse più sugli uomini, fare quello che abbiamo fatto negli anni ’80 e ’90. Non si tratta di una storia assurda, è molto credibile. Il fulcro era cercare persone che non avevano mai lavorato insieme e unirle. […] Come con i Magnifici Sette. prendere quella vecchia formula e aggiornarla. Ci siamo riusciti, sono veramente contento del film.”

E dopo queste parole posso definitivamente dire che non vedo l’ora che arrivi in sala.

(Fonte: empireonline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Taika Waititi si era dimenticato del ruolo di Natalie Portman in Star Wars 7 Luglio 2022 - 19:30

Nel corso di un’intervista per il lancio di Thor: Love and Thunder, Waititi ha rivelato un simpatico aneddoto riguardante Natalie Portman e Star Wars.

Resident Evil: l’evoluzione del male al centro di un nuovo video della serie Netflix 7 Luglio 2022 - 19:26

Diamo un nuovo sguardo a Resident Evil, serie live-action in arrivo sulla piattaforma il prossimo 14 luglio.

Kingpin e Daredevil torneranno in Echo, la serie Marvel con Alaqua Cox 7 Luglio 2022 - 19:03

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno rispettivamente i ruoli di Daredevil e Kingpin in Echo, la nuova serie dei Marvel Studios.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.