L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Modern Family: Edward Northon guest star a Novembre

Di Cristiano

La star di Fight Club Edward Norton apparirà come guest star in un episodio di Modern Family, in onda a Novembre sulla ABC. La serie segue le (dis)avventure di una tipica famiglia americana, disfunzionale ma amorevole. La storyline del personaggio che interpreterà Norton coinvolgerà la coppia che, nel serial, sembra essere la più normale: Phil (Ty Burrell) e Claire (Julie Bowen). Come regalo per l’anniversario, Claire decide di regalare al marito la sua band preferita, ingaggiandola per un concerto esclusivo. Il bassista della band sarà appunto Northon, secondo quanto confermato da Entertainment Weekly.

Edward Northon
ha impressionato i critici a Luglio quando ha presentato il suo documentario targato HBO, By The People: The Election of Barack Obama, che ha seguito l’intera campagna del neo-presidente americano durante gli ultimi due anni. L’attore ha inoltre vinto due premi Oscar per le pellicole Primal Fear e Amerian History X.

La premiere di Modern Family è fissata per il 23 Settembre, in prima serata, sulla ABC.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.