Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/09/whateverworks.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Era Glaciale comanda, Woody meglio di Pelham…

L’Era Glaciale comanda, Woody meglio di Pelham…

Di Redazione

Altro weekend interlocutorio per i film in programmazione. In un settembre insolitamente sovraffollato di film, a farne le spese sono le pellicole stesse, stressate da una competizione agguerrita sia sul fronte delle nuove uscite sia su quello dei film già in programmazione. Così a parte L’Era Glaciale 3 che corre in solitaria verso un Box Office da record, ogni weekend continua a mietere vittime più o mneo illustri: 7 giorni fa era stato il turno di Drag Me To Hell, stavolta è toccato a Pelham e The Informant

Partiamo proprio dal film di Tony Scott con Denzel Washington e John Travolta, che non riesce neppure ad agguantare 1.000.000 e vede il jackpot fermarsi a “miseri” 880.000 Euro, che per una pellicola del genere è un risultato piuttosto sconsolante che gli vale soltanto la terza posizione. Praticamente il risultato di Training Day con punti di forza in partenza di gran lunga superiori.

La seconda piazza va a Woody Allen, che ha confermato le attese con un Box Office vicino a 1.000.000 che quasi certamente si tradurrà in un incasso finale intorno a 4.000.000, una cifra di tutto rispetto per Basta Che Funzioni, un film praticamente senza cast.

Esordio negativo per The Informant che, massacrato dalla concorrenza, deve accontentarsi di soli 220.000 Euro. Continua la serie “nera” di Soderbergh che non riesce proprio a risintonizzarsi col grande pubblico.

Regge bene Il Grande Sogno, che in 10 giorni si accaparra 2.300.000 Euro e supera G.I.Joe, che date le disgrazie altrui può comunque ritenersi moderatamente soddisfatto di 2.2000.000 Euro in 10 giorni.

Straordinario L’Era Glaciale 3 che tocca quota 26.500.000, in termini di Box Office supera Pinocchio e punta 28.700.000 Euro de Il Codice Da Vinci.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.