L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lauren Shuler Donner sul futuro degli X-Men!

Di Marco Triolo

X 2 Poster USA 5

Finora sappiamo solo che, vagamente, dovrebbero esserci un Wolverine 2, un Deadpool con Ryan Reynolds e un First Class nel futuro degli X-Men. Ora, durante un convention sul Blu-Ray tenuta dalla Fox a Beverly Hills, Lauren Shuler Donner, produttrice di tutti i film degli X-Men, ha confermato un paio di dettagli e smentito altre voci.

Prima di tutto: il post su Twitter di Tim Pocock – poi smentito dallo stesso attore – era completamente falso. X-Men: First Class non verrà girato in febbraio, e il progetto è ancora in fase di sviluppo. Donner conferma che comunque tutti i giovani attori visti in X-Men le origini: Wolverine hanno firmato per diversi film, quindi è probabile che Pocock e altri torneranno effettivamente per First Class.

Nulla si sta muovendo, invece, per Deadpool, mentre i due film che la produttrice vorrebbe presto mettere in moto sono X-Men 4, che riunirebbe teoricamente il cast originale, e una versione cinematografica dei New Mutants, gruppo di giovani mutanti composto Karma, Cannonball, Wolfsbane, Psyche e Sunspot. Ecco finalmente due progetti interessanti, in questo marasma di prequel e spin-off!

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.