L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Warner Bros. rinuncia a He-Man

La Warner Bros. rinuncia a He-Man

Di Filippo Magnifico

Troppo impegnata con la DC Comics per perdere tempo con la Mattel? Non lo sappiamo. Resta che il fatto che la Warner Bros. ha deciso di tagliarsi fuori da Masters of the Universe, nuovo lungometraggio ispirato all’omonima linea di action figures.

Alla base di questo abbandono pare ci sia una divergenze di idee sulla scelta del regista. Il film comunque si farà lo stesso, sempre diretto da John Stevenson (Kung Fu Panda). Meno probabile la presenza del produttore Joel Silver.

Nell’attesa che tutto si risolva, vi riproponiamo le dichiarazioni del regista, che per l’occasione ha eliminato ogni legame con la pellicola interpretata da Dolph Lundgren:

“è una gigantesca ed epica storia di fantascienza, quindi i lati negativi che vi potrebbero venire in mente ricordando i giocattoli, o l’animazione economica della serie televisiva al sabato mattina, o Dolph Lundgren in un pannolone di cuoio, dovrebbero essere bandite dalla vostra mente, perché non sarà niente di tutto questo. Vogliamo raggiungere il livello de Il signore degli anelli, un approccio molto serio e adulto al materiale. E la mitologia alla base della linea di giocattoli e della serie animata, se presa seriamente, è abbastanza potente e ricca da permetterlo. Quindi stiamo cercando di sviluppare tutto questo come un grandioso film d’azione/avventura con una valanga di effetti speciali e un mondo unico che non avete mai visto prima, ma ancorando il tutto con una forte storia umana, rendendolo completamente reale, credibile e dark”.

(Fonte: comingsoon)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.