L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner Bros. rinuncia a He-Man

Di Filippo Magnifico

Troppo impegnata con la DC Comics per perdere tempo con la Mattel? Non lo sappiamo. Resta che il fatto che la Warner Bros. ha deciso di tagliarsi fuori da Masters of the Universe, nuovo lungometraggio ispirato all’omonima linea di action figures.

Alla base di questo abbandono pare ci sia una divergenze di idee sulla scelta del regista. Il film comunque si farà lo stesso, sempre diretto da John Stevenson (Kung Fu Panda). Meno probabile la presenza del produttore Joel Silver.

Nell’attesa che tutto si risolva, vi riproponiamo le dichiarazioni del regista, che per l’occasione ha eliminato ogni legame con la pellicola interpretata da Dolph Lundgren:

“è una gigantesca ed epica storia di fantascienza, quindi i lati negativi che vi potrebbero venire in mente ricordando i giocattoli, o l’animazione economica della serie televisiva al sabato mattina, o Dolph Lundgren in un pannolone di cuoio, dovrebbero essere bandite dalla vostra mente, perché non sarà niente di tutto questo. Vogliamo raggiungere il livello de Il signore degli anelli, un approccio molto serio e adulto al materiale. E la mitologia alla base della linea di giocattoli e della serie animata, se presa seriamente, è abbastanza potente e ricca da permetterlo. Quindi stiamo cercando di sviluppare tutto questo come un grandioso film d’azione/avventura con una valanga di effetti speciali e un mondo unico che non avete mai visto prima, ma ancorando il tutto con una forte storia umana, rendendolo completamente reale, credibile e dark”.

(Fonte: comingsoon)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.