L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Disney precisa: nessuno rimpiazzerà Johnny Depp!!!

Di Filippo Magnifico

Pirates-of-the-Caribben

Nessuno rimpiazzerà Johnny Depp nel prossimo capitolo dei Pirati dei Caraibi, è sicuro. Ad annunciarlo è stato un portavoce della Disney, per porre definitivamente fine alle voci riguardanti un dietrofront dell’attore in seguito al licenziamento di Dick Cook.

Recentemente Deep aveva dichiarato:

“Al momento c’è una crepa, una rottura nel mio entusiasmo…tutto è nato in quell’ufficio. […] E’ stato lui [Dick Cook] a dirmi che avevano intenzione di fare un nuovo film sui Pirati dei Caraibi. Io ho dato la mia disponibilità, senza che ci fosse ancora una sceneggiatura.”

Ma pare quindi che, almeno per una quarta volta, il personaggio di Jack Sparrow sia salvo. Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, questo il titolo del film, dovrebbe essere pronto per il 2011.

(Fonte: digitalspy)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.