L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp: Jack Sparrow è in pericolo!!!

Di Filippo Magnifico

La Maledizione della Prima Luna Wallpaper  	Orlando Bloom Will Turner Johnny Depp	Jack Sparrow

Dopo il licenziamento di Dick Cook, presidente del consiglio di amministrazione della Disney per ben 38 anni, le buone prospettive riguardanti il prossimo capitolo dei Pirati dei Caraibi si sono di colpo ridimensionate. Il primo ad ammettere di avere più di un ripensamento è stato Johnny Depp che, vista l’amicizia che lo lega a Cook, ha affermato di non essere più così sicuro di voler prendere parte al film. Durante un’intervista per il Los Angeles Times ha infatti dichiarato:

“Al momento c’è una crepa, una rottura nel mio entusiasmo…tutto è nato in quell’ufficio. […] E’ stato lui a dirmi che avevano intenzione di fare un nuovo film sui Pirati dei Caraibi. Io ho dato la mia disponibilità, senza che ci fosse ancora una sceneggiatura.”

L’attore ha accettato di prendere parte alla pellicola solo in nome di questa amicizia dunque, e ora non avrebbe motivo per rimanere a bordo. Pare che la realizzazione di questo quarto capitolo sia seriamente in pericolo, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

(Fonte: digitalspy)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.