L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeffrey Dean Morgan vuole essere Lobo!

Di Marco Triolo

Jeffrey Dean Morgan deve avere avere un debole per i fumetti. Dopo essere stato il Comico in Watchmen, sta ora girando The Losers di Sylvain White (futuro autore di Ronin) e starebbe già pensando al suo prossimo ruolo nel dorato mondo degli eroi di carta: Lobo!

Recentemente è stato infatti annunciato che Guy Ritchie dirigerà il film tratto dalle gesta del più adorabile anti-eroe del cosmo DC Comics, un cacciatore di taglie, bevitore incallito, motociclista, amante del sesso e ai ferri corti persino con Babbo Natale!! Un alieno dalla pelle bluastra che incarna tutti i peggiori vizi umani, e che per questo è uno dei personaggi più amati tra i fumettari.

Morgan ha rivelato a Superhero Hype che gli piacerebbe molto interpretarlo, anche se è consapevole di dover mettere su qualche chilo di muscoli. Il fatto che Lobo sia prodotto da Joel Silver e Akiva Goldsman, gli stessi di The Losers, fa ben sperare il buon Jeffrey. Io penso che sarebbe adatto alla parte, e voi?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: quanti draghi vedremo nello spin-off di Game of Thrones? 27 Settembre 2021 - 16:45

È opportuno aspettarsi che ci siano molto draghi in House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen. Ma quanti di preciso?

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.