L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeffrey Dean Morgan vuole essere Lobo!

Di Marco Triolo

Jeffrey Dean Morgan deve avere avere un debole per i fumetti. Dopo essere stato il Comico in Watchmen, sta ora girando The Losers di Sylvain White (futuro autore di Ronin) e starebbe già pensando al suo prossimo ruolo nel dorato mondo degli eroi di carta: Lobo!

Recentemente è stato infatti annunciato che Guy Ritchie dirigerà il film tratto dalle gesta del più adorabile anti-eroe del cosmo DC Comics, un cacciatore di taglie, bevitore incallito, motociclista, amante del sesso e ai ferri corti persino con Babbo Natale!! Un alieno dalla pelle bluastra che incarna tutti i peggiori vizi umani, e che per questo è uno dei personaggi più amati tra i fumettari.

Morgan ha rivelato a Superhero Hype che gli piacerebbe molto interpretarlo, anche se è consapevole di dover mettere su qualche chilo di muscoli. Il fatto che Lobo sia prodotto da Joel Silver e Akiva Goldsman, gli stessi di The Losers, fa ben sperare il buon Jeffrey. Io penso che sarebbe adatto alla parte, e voi?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Jeffrey Dean Morgan deve avere avere un debole per i fumetti. Dopo essere stato il Comico in Watchmen, sta ora girando The Losers di Sylvain White (futuro autore di Ronin) e starebbe già pensando al suo prossimo ruolo nel dorato mondo degli eroi di carta: Lobo! Recentemente è stato infatti annunciato che Guy Ritchie dirigerà […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.