L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 2: parla Sam Rockwell

Di Filippo Magnifico

sam-rockwell-iron-man-2

Mentre si trovava al Fantastic Fest di Austin per promuovere Gentlemen Broncos, Sam Rockwell ha parlato anche di Iron Man 2. L’attore, che nella pellicola interpreta il ruolo di Justin Hammer ha detto:

“E’ stato grandioso, mi sono divertito tantissimo. E’ come le all-stars; come i globe-trotters o qualcosa del genere. insomma, Don Cheadle, Mickey Rourke, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. E’ come passarsi la palla con Michael Jordan e Larry Bird.”

Parlando poi delle differenze con il precedente capitolo ha aggiunto:

“Ha delle opportunità maggiori. C’è più azione, più combattimenti. Più personaggi. E’ più grande e vi farà girare la testa in maniera maggiore. E’ stato un lavoro molto duro per Jon Favreau and Justin Theroux, che l’ha scritto.”

Riguardo il suo personaggio:

“E’ un rivale di Tony, sono in competizione nell’ambito dell’industria bellica. Nel film mi alleo con Michey Rourke per affossare lui e la sua società. E’ tipo un cugino del personaggio che ho interpretato per Charlie’s Angels. Il cugino viscido. Ma è Michey che combina il caos nella storia.”

(Fonte: ign)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Father: guarda il primo 10 minuti del film vincitore di 2 premi Oscar 9 Maggio 2021 - 9:00

Guarda i primi 10 minuti di The Father – Nulla è come sembra, il film di Florian Zeller con protagonisti Anthony Hopkins e Olivia Colman, dal 10 maggio al cinema.

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.