L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 2: la set visit di Entertainment Tonight – Parte 3

Di Marco Triolo

Parte 1 | Parte 2

Terza parte del reportage che Entertainment Tonight ha realizzato sul set di Iron Man 2: stavolta Robert Downey Jr., Jon Favreau, Gwyneth Paltrow e Don Cheadle parlano del coinvolgimento di Mickey Rourke e del loro rapporto con l’attore che nel film interpreta Whiplash. Dal video risalta un’atmosfera di cameratismo che non sembra forzata, e questo è un bene. Buona visione, dunque!

Nel frattempo, Sam Rockwell si è lasciato sfuggire, in un’intervista a IGN, alcune dichiarazioni riguardo l’arco del suo personaggio – l’armaiolo Justin Hammer – e su quale sarà il suo legame con Whiplash:

(SPOILER)

E’ un rivale di Tony, sono competitori nell’industria delle armi. Io mi alleo con Mickey Rourke e decidiamo che vogliamo rovinarlo e distruggere l’eredità degli Stark. E’ una sorta di cugino del personaggio che interpretavo in Charlie’s Angels. Il cugino viscido.

Alla domanda se gli piacerebbe o meno interpretare il ruolo da protagonista in un cinecomic, Rockwell ha risposto che lo farebbe solo se a dirigerlo fosse il regista di Moon, Duncan Jones. Interessante accoppiata, non trovate?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.