L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cobra promette bene – partenza sprint per G.I.Joe

Di Redazione

Il film di Stephen Sommers prodotto da Lorenzo Di Bonaventura e distribuito in Italia da Universal colleziona un’apertura da 300.000 Euro e stabilisce di gran lunga la migliora apertura tra le new entries del weekend. Con circa 100.000 Euro in più de Il Grande Sogno, fuori con molti più schermi, e quasi il triplo in più di Drag Me To Hell, che almeno nella giornata di ieri ha dimostrato di aver patito e non poco la presenza del film Paramount, G.I. Joe si aggiudica senza dubbio il primo round del weekend.

Ma resta ancora da giocare il clou e vedremo come Il Grande Sogno e Drag Me To Hell sapranno reagire, con l’italiano che deve tirare fuori i muscoli delle sue star e l’horror Lucky Red chiamato a correggere una partenza col freno a mano.

A guidare tutta la compagnia c’è ovviamente, e come sbagliarsi, L’Era Glaciale 3, distante e irraggiungibile come tutti i suoi Milioni, che ieri dovrebbe essersi assicurato il superamento di €20.000.000 con un venerdì da 700.000 Euro che sembra promettere ulteriori scintille nel weekend.

Il prossimo aggiornamento tra 24 ore…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.