L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Weinstein sospendono Halloween 3D?!

Di Marco Triolo

Halloween 2 Tyler Mane Michael Myers

La prospettiva di un cambio di direzione nella nuova saga di Halloween aveva fatto sicuramente piacere a quella parte del pubblico delusa dai due capitoli di Rob Zombie. Ora però sembra che Patrick Lussier dovrà aspettare un po’ a dirigere il nuovo capitolo, Halloween 3D. La produzione è infatti stata sospesa, dopo che alla Weinstein Company (che potrebbe essere presto acquisita dalla Summit Entertainment) hanno letto la sceneggiatura e deciso che i tempi sono troppo stretti per realizzare in film per l’estate 2010.

In sostanza, la produzione avrebbe dovuto iniziare a novembre, perché a gennaio Lussier deve girare un altro film, Drive Angry. Ma ora la Weinstein Co. ha cambiato strategia: meglio aspettare che Lussier sia libero dall’altro impegno, per poi cominciare la lavorazione di H3D con calma.

In compenso, Halloween II verrà re-distribuito nei cinema USA a Halloween, per racimolare un po’ più di soldi durante l’omonima festività. Certo, se da subito l’avessero distribuito il 31 ottobre, magari di soldi ne avrebbe fatti di più sin dall’inizio. Ricordiamo, inoltre, che da noi il film uscirà il 16 ottobre.

Voi che ne pensate? Siete fan di Zombie, o avreste preferito vedere al più presto Michael Myers in tre dimensioni?

(Fonte: Deadline Hollywood)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.