L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Volturi al Festival di Roma, direttamente da New Moon!!!

Di Filippo Magnifico

The Twilight Saga New Moon Michael Sheen Aro Jamie Campbell Bower Caius Cameron Bright Alec

Fan di Twilight gioite!!! Al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma potreste avere l’occasione di trovarvi di fronte ai Volturi, l’antica e potente famiglia di vampiri nati dalla fantasia di Stephenie Meyer. Saranno loro i protagonisti dell’incontro fra il pubblico e il cast in occasione dell’evento The Twilight Saga: New Moon, che si svolgerà il prossimo 22 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica.

La brutta notizia è che i biglietti per l’evento, uno dei più attesi della quarta edizione del Festival, sono andati esauriti dopo tre ore. Una folla sempre più consistente si è assiepata – fin dalle prime ore del mattino – davanti ai cancelli dell’Auditorium.

Tra gli attori più attesi ci sarà sicuramente l’astro nascente Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd, Rocknrolla). Gli altri due Volturi che sfileranno sul tappeto rosso del Festival e incontreranno il pubblico saranno Charlie Brewer e Cameron Bright. All’incontro con il cast parteciperà anche l a sceneggiatrice Melissa Rosenberg.

L’evento The Twilight Saga: New Moon prevede inoltre la proiezione in anteprima esclusiva di alcune sequenze del film diretto da Chris Weitz e la lettura di brani del libro firmato da Stephenie Meyer.

Non vi basta? Allora reggetevi forte: pare che l’organizzazione del festival stia cercando di concludere ulteriori accordi con altri possibili partecipanti all’incontro e ci sarà anche una sorpresa per chi è riuscito ad acquistare il biglietto.Tramite un’estrazione che si svolgerà in sala, si potrà vincere una copia del romanzo Twilight, firmata dagli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy: Jesse Williams lascia la serie dopo 12 stagioni 7 Maggio 2021 - 10:16

L'attore ha scelto di lasciare il ruolo di Jackson Avery allo scadere del suo contratto, che termina con la stagione 17

Sailor Moon Eternal: Il trailer ufficiale italiano 7 Maggio 2021 - 9:57

Le guerriere Sailor devono tornare a combattere insieme per riportare la luce nel mondo, ecco il trailer italiano del film Pretty Guardian Sailor Moon Eternal dal 3 giugno su Netflix

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.