Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/09/gossipgirl-cast-2009-01.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gossip Girl: stasera in onda negli States la premiere della terza stagione

Gossip Girl: stasera in onda negli States la premiere della terza stagione

Di Cristiano

Torna stasera, negli States, Gossip Girl. La terza stagione del serial cult per i teenager (e non solo) di mezzo mondo parte stasera sulla CW, con l’episodio Reversals Of Fortune. Nella premiere della nuova stagione, Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick) sono follemente innamorati, ma devono quotidianamente lavorare per far funzionare il loro rapporto. Dopotutto, è una coppia alquanto disfunzionale, no? Ci hanno messo due anni per coronare, finalmente il loro sogno, e scommetterei che basterebbe una sola ora di televisione per farli nuovamente lasciare.

Serena (Blake Lively) torna dalle sue avventure in Europa, e porta con se un bagaglio di segreti tutti da scoprire, ed una relazione complicata con niente di meno che Carter Baizen. Anche Nate (Chase Crawford) torna dalle vacanze, e con se porta una sorpresa: una misteriosa brunetta, Bree Buckely (Joanna Garcia).

Nel frattempo Rufus (Matthew Settle), Dan (Penn Badgley) e Jenny (Taylor Momsen) hanno trascorso le loro vacanze negli Hamptons, immedesimandosi nel lussuoso stile di vita dei Van Der Woodsen più velocemente di quanto potessero immaginare.

Durante il nuovo cliclo di episodi, i protagonisti del serial cambieranno radicalmente quando tutti saranno proiettati verso il college. Nuove ambientazioni, e soprattutto nuovi personaggi. Quest’anno, al cast, tra gli altri si sono aggiunti Joanna Garcia (Privileged) e Hilary Duff, che interpreterà una studentessa e attrice part-time che intraprenderà una relazione romantica con Dan. Inoltre, e chi segue la serie mi capirà, Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg) è tornata.. e no, decisamente non volete perdervela.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.