L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gossip Girl: stasera in onda negli States la premiere della terza stagione

Di Cristiano

Torna stasera, negli States, Gossip Girl. La terza stagione del serial cult per i teenager (e non solo) di mezzo mondo parte stasera sulla CW, con l’episodio Reversals Of Fortune. Nella premiere della nuova stagione, Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick) sono follemente innamorati, ma devono quotidianamente lavorare per far funzionare il loro rapporto. Dopotutto, è una coppia alquanto disfunzionale, no? Ci hanno messo due anni per coronare, finalmente il loro sogno, e scommetterei che basterebbe una sola ora di televisione per farli nuovamente lasciare.

Serena (Blake Lively) torna dalle sue avventure in Europa, e porta con se un bagaglio di segreti tutti da scoprire, ed una relazione complicata con niente di meno che Carter Baizen. Anche Nate (Chase Crawford) torna dalle vacanze, e con se porta una sorpresa: una misteriosa brunetta, Bree Buckely (Joanna Garcia).

Nel frattempo Rufus (Matthew Settle), Dan (Penn Badgley) e Jenny (Taylor Momsen) hanno trascorso le loro vacanze negli Hamptons, immedesimandosi nel lussuoso stile di vita dei Van Der Woodsen più velocemente di quanto potessero immaginare.

Durante il nuovo cliclo di episodi, i protagonisti del serial cambieranno radicalmente quando tutti saranno proiettati verso il college. Nuove ambientazioni, e soprattutto nuovi personaggi. Quest’anno, al cast, tra gli altri si sono aggiunti Joanna Garcia (Privileged) e Hilary Duff, che interpreterà una studentessa e attrice part-time che intraprenderà una relazione romantica con Dan. Inoltre, e chi segue la serie mi capirà, Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg) è tornata.. e no, decisamente non volete perdervela.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.