L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gavin Hood interessato a Magneto

Di Filippo Magnifico

Per il momento le riprese di Wolverine 2 sono ancora lontane. Gavin Hood, che ha diretto il primo capitolo, era stato chiaro:

“Spero di girare qualcosa entro l’anno prossimo, ma non credo che Wolverine sarà pronto in così poco tempo.”

Del resto non è neanche certo che ci sia lui a dirigere il film, come vi abbiamo detto un po’ di tempo fa. Sarà per questo che il regista ha cominciato a guardarsi attorno, ammettendo di avere un certo interesse per un altro spin-off della saga degli X-Men, Magneto. Queste le dichiarazioni fatte per MTV:

“Penso che il personaggio di Magneto sia molto interessante. Se dovessero chiamarmi sarei più che lieto. […] E’ indubbiamente affascinante. […] Ci sono alcuni personaggi dell’universo X-men la cui vita psicologica è incredibilmente complessa e forte. Penso sia questo il motivo del loro successo.”

Peccato solo che la 20th Century Fox abbia già affidato il film a David S. Goyer, che ha recentemente dichiarato di essere pronto per partire. Forse sarebbe meglio continuare a sperare in Wolverine.

(Fonte: digitalspy)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Per il momento le riprese di Wolverine 2 sono ancora lontane. Gavin Hood, che ha diretto il primo capitolo, era stato chiaro: “Spero di girare qualcosa entro l’anno prossimo, ma non credo che Wolverine sarà pronto in così poco tempo.” Del resto non è neanche certo che ci sia lui a dirigere il film, come […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.