Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/7/27/G.I.Joe-La-nascita-dei-cobra-Character-Poster-Italia-5_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
G.I. Joe: l’opinione di un “super” lettore del blog e collezionista di G.I Joe

G.I. Joe: l’opinione di un “super” lettore del blog e collezionista di G.I Joe

Di

G.I.Joe La nascita dei cobra Character Poster Italia 5

Come avrete letto l’esordio di G.I. Joe al Box Office è di tutto rispetto. Il film è stato criticato ma, come nel caso di Transformers, si tratta di un titolo per il quale giudizio di pubblico e critica non può che essere divergente.

swMovieSmallEmbed();

Dopo avervi ricordato di farci sapere cosa pensate del film commentando qui sul blog, votandolo, recensendolo o lasciando un breve commento su ScreenWEEK.it è con grande piacere che pubblichiamo il breve ma efficace commento che ci ha inviato Neapolitan Joe dopo averlo visto.

Caro Brad.dd,
cari amiche e amici del blog,
ho appena visto il film e posso scrivere, sinceramente, non da patito dei G.I.JOE, che è davvero ben fatto, tutti gli ingredienti sono mixati bene, con straordinario equilibrio.

Gli interpreti di Breaker, Zartan, Destro, Storm Shadow, Heavy Duty e Ripcord, poi, hanno davvero dato carattere alla pellicola.
Dennis Quaid è superlativo, gradito il cameo di Brendan Fraser. Gli effetti speciali sono adrenalinici, ma mai chiassosi e confusi come, a parer mio, Transformers 2.

Mi ha quasi commosso l’apparizione della “mia” amata portaerei dei G.I.JOE, la U.S.S. Flagg con il numero “99”!

Le sequenze ambientate a Parigi mettono i brividi, davvero.

Da patito dei G.I.JOE, invece, devo rilevare, sgomento, che le origini di pilastri come Storm Shadow e Snake eyes sono state completamente stravolte rispetto alla “bibbia” dei G.I.JOE e cioè i 155 numeri della Marvel scritti da Larry Hama tra il 1982 ed il 1994. Anche la storia d’amore principale del film e l’identità del Cobra Commander sono assolutamente inventate dal nulla.

In conclusione, paradossalmente, è un film davvero godibile e divertente, ma non per chi i G.I.JOE e i COBRA li conosce un pochino come me e come gli altri amici del forum italiano che erano con me.
Con affetto (sperando di essere stato all’altezza del Blog), vi saluto.
Francesco “Neapolitan Joe”.
YO JOE!

Caro Joe, grazie mille a te, sei stato più che all’altezza del blog, è stato un piacere conoscerti e grazie anche per la preziosa collaborazione che ci stai offrendo su G.I. Joe.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.