Ed ecco che, dopo la notizia del reboot dei Fantatici 4, cominciano ad arrivare i commenti da parte del vecchio (o presunto tale) cast. Il primo a farsi avanti, per esprimere la propria opinione, è stato Chris “Johnny Storm” Evans, che durante un’intervista per cinematical ha detto:
“Non penso che sarò coinvolto. Immagino che reboot voglia dire reboot! Penso vogliano ricominciare da zero, almeno così dovrebbero funzionare le cose. […] Alcune volte queste cose accadono più velocemente di altre. Per Batman è passato parecchio tempo, e i nuovi Batman sono fantastici. Superman, Hulk, alcune volte c’è una grande distanza, altre volte ce n’è pochissima. Se c’è modo di far rinascere un franchise in modo diverso, facendo un buon film, allora sia così. Non posso dire niente di negativo al riguardo.”
Un discorso di una diplomazia unica, non c’è che dire, ma come si sentirebbe l’attore nel vedere un altro al suo posto, non sarebbe strano?
“Beh, sicuramente. Ma ho recitato a teatro, e ho già visto altri interpretare i miei ruoli. Mi sono detto: ‘Mmmmh, io l’avrei fatto in maniera diversa’, certo. Ma non confondiamo strano con cattivo, non lo è affatto. Accetterò in maniera positiva il nuovo franchise. Spero sia fantastico. Sono sicuro che Michael Keaton ha fatto lo stesso, e così Christopher Reeve.”
E questo è il primo. Ora non resta che attendere le reazioni degli altri tre.
(Fonte: cinematical)