L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dollhouse: parte la seconda stagione stasera negli States, con l’episodio Vows

Di Cristiano

Dollhouse Eliza Dushku 01

Mentre su FOX Italia va in onda la prima stagione (attenzione: dal 15 Ottobre andranno in onda due episodi a settimana), torna negli States stasera Dollhouse, con quella che si preannuncia una nuova stagione esplosiva.

Il secondo ciclo si aprirà con l’episodio Vows, scritto e diretto da Joss Whedon, creatore della serie. Cercando di rovinarvi l’anticipazione il meno possibile, la puntata riprenderà due mesi dopo rispetto agli eventi dell’episodio conclusivo della prima stagione. Echo – che ricorda, sporadicamente, gli “imprints” impiantati da Alpha – è nuovamente in missione: questa volta deve sposare un ricco uomini d’affari inglese, collegato ad un caso dell’FBI dell’agente Ballard. Nel frattempo, la Dottoressa Saunders si strugge successivamente alla scoperta di essere una Active, Boyd viene mandato in una pericolosa missione (nella quale, però, troverà qualche elemento di piacere..) e Adelle fa all’agente Ballard un’offerta che difficilmente potrà rifiutare.

Confermato il cast principale: tornano Eliza Dushku nel ruolo di Echo, Tahmoh Penikett in quello di Paul Ballard, Olivia Williams come Adelle DeWitt, Harry Lennix come Boyd Langton, Amy Ackers come la Dottoressa Saunders/Whiskey, Fran Kranz come Topher Brink, Enver Gjokaj nel ruolo di Victor e infine Dichen Lachman come Sierra.

Guest star della puntata è Alexis Denisof, nel ruolo del senatore Daniel Perris. Denisof è più che noto ai fan di Joss Whedon: ha interpretato Weasley in Buffy e Angel.

Dollhouse Eliza Dushku 02

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.