Mentre su FOX Italia va in onda la prima stagione (attenzione: dal 15 Ottobre andranno in onda due episodi a settimana), torna negli States stasera Dollhouse, con quella che si preannuncia una nuova stagione esplosiva.
Il secondo ciclo si aprirà con l’episodio Vows, scritto e diretto da Joss Whedon, creatore della serie. Cercando di rovinarvi l’anticipazione il meno possibile, la puntata riprenderà due mesi dopo rispetto agli eventi dell’episodio conclusivo della prima stagione. Echo – che ricorda, sporadicamente, gli “imprints” impiantati da Alpha – è nuovamente in missione: questa volta deve sposare un ricco uomini d’affari inglese, collegato ad un caso dell’FBI dell’agente Ballard. Nel frattempo, la Dottoressa Saunders si strugge successivamente alla scoperta di essere una Active, Boyd viene mandato in una pericolosa missione (nella quale, però, troverà qualche elemento di piacere..) e Adelle fa all’agente Ballard un’offerta che difficilmente potrà rifiutare.
Confermato il cast principale: tornano Eliza Dushku nel ruolo di Echo, Tahmoh Penikett in quello di Paul Ballard, Olivia Williams come Adelle DeWitt, Harry Lennix come Boyd Langton, Amy Ackers come la Dottoressa Saunders/Whiskey, Fran Kranz come Topher Brink, Enver Gjokaj nel ruolo di Victor e infine Dichen Lachman come Sierra.
Guest star della puntata è Alexis Denisof, nel ruolo del senatore Daniel Perris. Denisof è più che noto ai fan di Joss Whedon: ha interpretato Weasley in Buffy e Angel.