L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Damages: Campbell Scott, Martin Short, Lily Tomlin e Keith Carradine nel cast della terza stagione

Di Cristiano

La produzione della terza stagione di Damages, la serie di FX che vede protagonista Glenn Close, inizierà questa settimana. E quattro grandi nomi si sono aggiunti al cast: Campbell Scott, Martin Short, Lily Tomlin e Keith Carradine.

Campbell Scott (Royal Pains) e Martin Short (Primetime Glick) saranno nel cast regolare della serie, mentre Lily Tomlin (The West Wing) e Keith Carradine (Dexter) parteciperanno in qualità di guest star. I dettagli sui ruoli che ricopriranno devono essere ancora rilasciati.

Glenn Close
, nei panni di Patty Hewes, ha recentemente vinto il suo secondo Emmy consecutivo come Miglior Attrice in una Serie Drammatica. L’anno scorso, al cast di Damages si aggiunse il premio Oscar Will Hurt, senza però riuscire a fermare il lieve calo degli ascolti.

Il nuovo gruppo di attori si aggiungerà a Rose Byrne, Tate Donovan e appunto la Close: la terza stagione arriverà sul piccolo schermo il prossimo Gennaio.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

La produzione della terza stagione di Damages, la serie di FX che vede protagonista Glenn Close, inizierà questa settimana. E quattro grandi nomi si sono aggiunti al cast: Campbell Scott, Martin Short, Lily Tomlin e Keith Carradine. Campbell Scott (Royal Pains) e Martin Short (Primetime Glick) saranno nel cast regolare della serie, mentre Lily Tomlin […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.