Habemus Murdock!! Dopo la notizia di qualche giorno fa, ora possiamo confermare che l’attore Sharlto Copley, protagonista di District 9, ha ottenuto la parte di “Howling Mad” Murdock nel prossimo A-Team di Joe Carnahan. Ancora dobbiamo saggiare la sua performance in District 9, qui in Italia, ma ne stanno parlando benissimo. L’unico mio dubbio è che, essendo Copley un attore non professionista, sarà per lui difficile sbarazzarsi del suo pesante accento sudafricano per interpretare un americano. A meno che non adattino il personaggio alla sua nazionalità. Detto questo, il look è perfetto!
Confermata anche Jessica Biel, in un ruolo non precisato. Ma Jessica Biel sta sempre bene in un film, perciò non mi metto a discutere più di tanto la scelta: l’importante è che non si inventino di inserire una donna nel team!
Nel cast del film ci saranno anche: Liam Neeson nei panni di Hannibal, Bradley Cooper in quelli di Sberla e Quinton “Rampage” Jackson nel ruolo di B.A. Baracus. The A-Team sarà girato in autunno a Vancouver: producono Tony e Ridley Scott.
(Fonte: Collider)