L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermati Sharlto Copley e Jessica Biel nell’A-Team!

Di Marco Triolo

Habemus Murdock!! Dopo la notizia di qualche giorno fa, ora possiamo confermare che l’attore Sharlto Copley, protagonista di District 9, ha ottenuto la parte di “Howling Mad” Murdock nel prossimo A-Team di Joe Carnahan. Ancora dobbiamo saggiare la sua performance in District 9, qui in Italia, ma ne stanno parlando benissimo. L’unico mio dubbio è che, essendo Copley un attore non professionista, sarà per lui difficile sbarazzarsi del suo pesante accento sudafricano per interpretare un americano. A meno che non adattino il personaggio alla sua nazionalità. Detto questo, il look è perfetto!

Confermata anche Jessica Biel, in un ruolo non precisato. Ma Jessica Biel sta sempre bene in un film, perciò non mi metto a discutere più di tanto la scelta: l’importante è che non si inventino di inserire una donna nel team!

Nel cast del film ci saranno anche: Liam Neeson nei panni di Hannibal, Bradley Cooper in quelli di Sberla e Quinton “Rampage” Jackson nel ruolo di B.A. Baracus. The A-Team sarà girato in autunno a Vancouver: producono Tony e Ridley Scott.

(Fonte: Collider)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.