L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Boris Kodjoe parla di Resident Evil: Afterlife

Di Filippo Magnifico

Surrogates Bruce Willis Rosamund Pike Ving Rhames 52

Dopo aver annunciato via Twitter il suo ingresso nel cast di Resident Evil: Afterlife, l’attore Boris Kodjoe, che presto vedremo accanto a Bruce Willis in Surrogates, ha parlato del suo ruolo durante un’intervista per il sito Blackfilm.com:

“Interpreto il leader dei sopravvissuti di Los Angeles. Alice, il personaggio interpretato da Milla Jovovich, sta girando il mondo in cerca di sopravvissuti. Il suo cammino la condurrà fino a L.A., che sta bruciano da tre anni. Attaccata dagli zombi, troverà riparo nella prigione di stato. Qui farà la conoscenza di alcuni sopravissuti, tra cui io, e si unirà a loro. Cercheremo di fare uscire tutti i sopravvissuti dal carcere, per condurli alla salvezza.”

Kodjoe ha inoltre confermato il ritorno di Ali Larter, nei panni di Claire Redfield, e la presenza nel cast di Wentworth Miller, il Michael Scofield della serie Prison Break:

“Interpreta un ragazzo che abbiamo imprigionato a causa della sua dubbia condotta. Non sappiamo da che parte sta effettivamente. Entra in ballo nel momento in cui cerchiamo una via di fuga.”

Le riprese del film, diretto da Paul W.S. Anderson, dovrebbero cominciare tra una settimana.

(Fonte: shocktillyoudrop)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascerà la serie DC 19 Aprile 2021 - 18:15

L'attore, a quanto pare, se ne andrà al termine della stagione 6, ma riapparirà ogni tanto nelle stagioni successive

Disney+ e Star: da Crudelia a Marvel’s M.O.D.O.K., tutti i titoli in arrivo a maggio 19 Aprile 2021 - 18:12

Il catalogo di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, è in continuo aggiornamento. Ecco tutti i titli in arrivo a maggio, da Crudelia a M.O.D.O.K.

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett 19 Aprile 2021 - 17:30

In And Just Like That..., il revival targato HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.