L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Boris Kodjoe parla di Resident Evil: Afterlife

Di Filippo Magnifico

Surrogates Bruce Willis Rosamund Pike Ving Rhames 52

Dopo aver annunciato via Twitter il suo ingresso nel cast di Resident Evil: Afterlife, l’attore Boris Kodjoe, che presto vedremo accanto a Bruce Willis in Surrogates, ha parlato del suo ruolo durante un’intervista per il sito Blackfilm.com:

“Interpreto il leader dei sopravvissuti di Los Angeles. Alice, il personaggio interpretato da Milla Jovovich, sta girando il mondo in cerca di sopravvissuti. Il suo cammino la condurrà fino a L.A., che sta bruciano da tre anni. Attaccata dagli zombi, troverà riparo nella prigione di stato. Qui farà la conoscenza di alcuni sopravissuti, tra cui io, e si unirà a loro. Cercheremo di fare uscire tutti i sopravvissuti dal carcere, per condurli alla salvezza.”

Kodjoe ha inoltre confermato il ritorno di Ali Larter, nei panni di Claire Redfield, e la presenza nel cast di Wentworth Miller, il Michael Scofield della serie Prison Break:

“Interpreta un ragazzo che abbiamo imprigionato a causa della sua dubbia condotta. Non sappiamo da che parte sta effettivamente. Entra in ballo nel momento in cui cerchiamo una via di fuga.”

Le riprese del film, diretto da Paul W.S. Anderson, dovrebbero cominciare tra una settimana.

(Fonte: shocktillyoudrop)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Minari arriva su Sky, la nostra video recensione 6 Maggio 2021 - 13:45

Minari, il film scritto e diretto da Lee Isaac Chung, è stato il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale lo scorso 26 aprile ed è ora disponibile su Sky. La nostra video recensione.

Army of the Dead – Tutti i personaggi nei character poster italiani 6 Maggio 2021 - 13:00

I character poster di Army of the Dead sono ora disponibili in versione italiana, e con un formato diverso: il film di Zack Snyder arriverà il prossimo 21 maggio su Netflix.

True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards 6 Maggio 2021 - 12:30

Una storia di fantascienza ambientata nel prossimo futuro, scritta e diretta dal regista di Rogue One e Godzilla

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.