L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aronofsky organizza la più grande rapina della storia!

Di Marco Triolo

No, non stiamo parlando di Black Swan, con cui Darren Aronofsky ci deruberà dei sudati risparmi grazie alla promessa di una scena di sesso bollente tra Natalie Porman e Mila Kunis, ma di un altro progetto che il regista sta sviluppando, ispirato a un fatto vero. Il fatto in questione è la più grande rapina della storia, perpetrata nel febbraio 2006 ai danni della compagnia inglese Securitas, nella cittadina di Tonbridge, Kent. I rapinatori, che si dice fossero coordinati dall’ex campione di arti marziali “Lightning” Lee Murray, si sono portati via ben 53 milioni di sterline (pari all’epoca a più di 77 milioni di euro) in contanti.

Il film sarà scritto da Kerry Williamson, e basato su un articolo di Sports Illustrated e sul libro “Heist: The Inside Story of the World’s Biggest Robbery” di Howard Sounes.

Aronofsky ha così commentato il progetto: “La storia è un racconto davvero unico di una rapina inglese, con coloratissimi personaggi londinesi. Ho sempre voluto girare in Inghilterra, e Kerry è lo sceneggiatore perfetto per portare autenticità a questa incredibilmente vera rapina in banca“.

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.