L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aaron Eckhart: di nuovo Harvey Dent? Più che disponibile!

Di Filippo Magnifico

Il Cavaliere Oscuro Wallpaper

No, questo non è il solito rumor, si tratta più che altro di una speranza. Mia, di qualcun altro e soprattutto di Aaron Eckhart. La sua interpretazione all’interno del Cavaliere Oscuro è stata particolarmente intensa, un vero peccato che il suo Harvey Dent se ne sia andato così presto.
E se qualcuno, magari proprio Christopher Nolan, un giorno decidesse di farlo tornare? Io sarei più che contento, e anche lui a quanto pare. In una recente intervista per MTV l’attore ha infatti dichiarato:

“Non ho nessuna aspettativa di essere nel prossimo Cavaliere Oscuro, se ce ne sarà uno. Io almeno non ne so niente. […] Ma se Chris dovesse chiamarmi, lo farei sicuramente!”

Pare proprio che Aaron Eckhart sia disposto a tutto per ritornare su quel set:

“Se Chris mi volesse per…non so, portare il suo tea o qualcosa del genere, lo farei. Ho passato davvero delle plendide giornate durante la lavorazione del film, è un regista straordinario.”

Cosa dire, vogliamo sul serio deluderlo? Non vedete quanto ci tiene?

(Fonte: aceshowbiz)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen parla di Indiana Jones 5: “È un onore” 11 Maggio 2021 - 14:45

Nel futuro di Mads Mikkelsen c'è il quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Ecco cosa pensa l'attore di questo progetto.

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).