Betty White apparirà come se stessa in uno dei prossimi episodi di 30 Rock, la serie comedy che ha stravinto all’ultima edizione degli Emmy. La star di Golden Girls sta girando le scene questa settimana. La scelta? Molto casuale, in realtà. “Facciamo un gioco molto divertente” ha detto Alec Baldwin, protagonista della serie al fianco di Tina Fey. “Ognuno mette il nome di una grande star in un cappello, e poi peschiamo. Questa volta è uscita Betty White!”
Se gli autori avessero la possibilità di scegliere, voterebbero per Justin Timberlake, vincitore dell’Emmy quest’anno come miglior attore guest star in una serie comedy, per la sua apparizione al Saturday Night Live lo scorso autunno. Proprio la sera degli Emmy, Timberlake ha rivelato ad Access Hollywood, “Gli autori quando mi hanno visto, si sono avvicinati, e uno di loro mi ha detto ‘Hey Justin, ti vogliamo a 30 Rock.”
Galeotta fu la cerimonia degli Emmy, quindi: la produzione della serie e Timberlake, secondo i bene informati, starebbero al momento finalizzando il contratto che vedrebbe il cantante apparire nella serie della NBC.