L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zack Snyder: Quasi Quasi lo faccio anch’io un Batman!

Di Filippo Magnifico

Il Cavaliere Oscuro Immagini del Film 26
A Zack Snyder deve piacere davvero parecchio Frank Miller. E’ recente la notizia che i due stanno lavorando ad un seguito di 300, come già vi abbiamo accennato. Ora, più come sogno che altro, viene fuori che al regista interesserebbe molto curare una trasposizione cinematografica de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, graphic novel del creatore di Sin City.

E visto che si tratta di sogni, perche non farli alla grande? E’ cosi che in un’intervista per MTV Snyder ha ammesso che non gli dispiacerebbe affatto vedere sempre Christian Bale nei panni del giustiziere macherato.

Cose c’è di buono? Che anche lui ha capito di esagerare con i desideri:

“Potrebbe essere tra vent’anni, Christian Bale avrà ormai raggiunto i 50. L’opera di Chris (Nolan) sarebbe ormai finita e potrei uscire fuori io dicendo: “Perchè non facciamo un film sul Cavaliere Oscuro?” […] Solo all’interno di uno scenario come questo sarebbe possibile. Ma Bale non sarebbe interessato, ne sono sicuro.”

Sinceramente, ed è una mia personalissima opinione, spero si risolva tutto così. Ma in fondo chi sono io per impedire alla gente di sognare?

(Fonte: digitalspy)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.