L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zack Snyder: Quasi Quasi lo faccio anch’io un Batman!

Di Filippo Magnifico

Il Cavaliere Oscuro Immagini del Film 26
A Zack Snyder deve piacere davvero parecchio Frank Miller. E’ recente la notizia che i due stanno lavorando ad un seguito di 300, come già vi abbiamo accennato. Ora, più come sogno che altro, viene fuori che al regista interesserebbe molto curare una trasposizione cinematografica de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, graphic novel del creatore di Sin City.

E visto che si tratta di sogni, perche non farli alla grande? E’ cosi che in un’intervista per MTV Snyder ha ammesso che non gli dispiacerebbe affatto vedere sempre Christian Bale nei panni del giustiziere macherato.

Cose c’è di buono? Che anche lui ha capito di esagerare con i desideri:

“Potrebbe essere tra vent’anni, Christian Bale avrà ormai raggiunto i 50. L’opera di Chris (Nolan) sarebbe ormai finita e potrei uscire fuori io dicendo: “Perchè non facciamo un film sul Cavaliere Oscuro?” […] Solo all’interno di uno scenario come questo sarebbe possibile. Ma Bale non sarebbe interessato, ne sono sicuro.”

Sinceramente, ed è una mia personalissima opinione, spero si risolva tutto così. Ma in fondo chi sono io per impedire alla gente di sognare?

(Fonte: digitalspy)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).