Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/4/20/X-Men-le-origini-Wolverine-Hugh-Jackman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine va in Giappone, parola di Hugh Jackman!

Wolverine va in Giappone, parola di Hugh Jackman!

Di Marco Triolo

X Men le origini Wolverine Hugh Jackman

Durante una breve intervista a MTV, Hugh Jackman ha confermato brevemente che Wolverine 2 sarà ambientato in Giappone, e basato sulla miniserie realizzata nel 1982 da Chris Claremont e Frank Miller. Gioite, fans, c’è ancora speranza!

La storia della miniserie originale è stata concepita dagli autori mentre tornavano dal San Diego Comic-Con, e vede Wolverine viaggiare in Giappone per trovare il suo amore Mariko Yashida. Al suo arrivo, scopre che la ragazza è sposata con un gelido uomo d’affari e si trova a dover affrontare il padre di Mariko e il clan ninja noto come “La Mano”.

Jackman ha dichiarato, a proposito: “Il Giappone è la nostra destinazione. Stiamo iniziando a lavorarci proprio adesso. Siamo nelle prime fasi di sviluppo della storia. […] E’ la mia saga preferita tra le storie di Wolverine… E’ un film che ho desiderato fare sin dall’inizio, perciò è lì che andremo“. In uno dei finalini di Wolverine, il mutante si vedeva in effetti in un bar giapponese, ma non era chiaro se fosse solo una strizzatina d’occhio ai fan. Ora pare di no.

E voi che ne pensate? Riuscirà la Fox a confezionare un film di Wolverine come si deve?

(Fonte: /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.