L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vendicatori: con o senza Hulk?

Di Filippo Magnifico

L'Incredibile Hulk
Ogni volta che gli viene chiesto se c’è una possibilità di venire coinvolto nel progetto Vendicatori, Edward Norton fa orecchie da mercante. Il massimo che sono riusciti ad estorcergli, durante una recente intervista, è stato questo:

“Non dovrei probabilmente dire niente, questo perchè la Marvel ci tiene a mantenere segreto ogni possibile progetto futuro. Lascerò che siano loro a dirlo.”

(L’avevo detto che non parla!)

Recentemente però il sito nukethefridge.com ha fatto alcune dichiarazioni a riguardo, dicendo che Edward “Hulk” Norton non solo comparirà nel lungometraggio dedicato ai Vendicatori, ma avrà anche una piccola parte all’interno di Iron Man 2, anche se non so quanto ci sia da fidarsi.

Più affidabili sono sicuramente le dichiarazioni della Marvel che, attraverso i suoi rappresentati, ha parlato durnate il Comic-Con di San Diego proprio a riguardo, accennando alla line-up del Super Team:

“Penso che ormai sia deciso. penso saranno Iron Man e Thor, Captain America e Nick Fury. Penso si possa anche supporre che ci saranno alcuni personaggi vicini al mondo di Hulk, come Black Widow.”

Quindi niente Hulk a quanto pare, almeno non accanto ai Vendicatori. Del resto lui nella squadra c’è stato pochissimo, ma potrebbe sempre tornare come antagonista, ipotesi da non scartare assolutamente.
E voi cosa ne pensate? Il Gigante Verde è meglio averlo come Amico o come Nemico?

(Fonte: aceshowbiz)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?