[UPDATE] Dopo che la notizia ha fatto il giro del mondo, il regista James Cameron ha smentito su Aintitcool.com
“Caro Harry,
Come sempre, ti ringrazio per controllare i fatti. Penso che Tom Arnold stesse scherzando.
Non ci sono piani per True Lies 2. Non ne so nulla… sono sempre disposto per fare una buona action comedy (anche se abbiamo sempre pensato a True Lies come un film domestic epic). Ma dopo l’11 settembre, non mi sono più sentito a mio agio nel creare risate basate su fondamentalisti islamici e testate nucleari.
True Lies, anche se ha una trama seria nonostante l’ironia, è in un certo senso un prodotto di un tempo molto più innocente. Ma se facessimo un altro True Lies, non lo farei mai senza Tom Arnold. E’ un mio buon amico e un tipo davvero divertente.
Jim”.
A seguire il post originale:
Personalmente ho adorato True Lies, pellicola che è riuscita a mettere in mostra la ballerina nascosta sotto i muscoli di Arnold Schwarzenegger. Sapere che hanno intenzione di realizzarne un seguito non può che rendermi felice, sopratutto se sono confermate gran parte delle persone presenti nel prototipo.
E’ quello che, senza sbottonarsi troppo, è riuscito a far capire Tom Arnold durante un’intervista per il New York Times:
“Tutto quello che so è che Jim Cameron lo farà, e io e Arnold ci saremo dentro. Sarà girato in 14 mesi, le riprese cominceranno il giorno dopo che Arnold si sarà dimesso dalla carica di Governatore. […] Non si chiamerà True Lies II, ma è come se lo sarà.”
Insomma, di fronte a dichiarazioni simili c’è poco da fraintendere. Dunque per il momento concentriamoci su Avatar, subito dopo prepariamoci per un grande ritorno.
(Fonte: cinemablend)