L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Lies 2? Non proprio, ma quasi! [UPDATE: James Cameron smentisce!!]

Di Filippo Magnifico

True Lies Poster Usa

[UPDATE] Dopo che la notizia ha fatto il giro del mondo, il regista James Cameron ha smentito su Aintitcool.com

“Caro Harry,

Come sempre, ti ringrazio per controllare i fatti. Penso che Tom Arnold stesse scherzando.

Non ci sono piani per True Lies 2. Non ne so nulla… sono sempre disposto per fare una buona action comedy (anche se abbiamo sempre pensato a True Lies come un film domestic epic). Ma dopo l’11 settembre, non mi sono più sentito a mio agio nel creare risate basate su fondamentalisti islamici e testate nucleari.

True Lies, anche se ha una trama seria nonostante l’ironia, è in un certo senso un prodotto di un tempo molto più innocente. Ma se facessimo un altro True Lies, non lo farei mai senza Tom Arnold. E’ un mio buon amico e un tipo davvero divertente.

Jim”.

A seguire il post originale:

Personalmente ho adorato True Lies, pellicola che è riuscita a mettere in mostra la ballerina nascosta sotto i muscoli di Arnold Schwarzenegger. Sapere che hanno intenzione di realizzarne un seguito non può che rendermi felice, sopratutto se sono confermate gran parte delle persone presenti nel prototipo.
E’ quello che, senza sbottonarsi troppo, è riuscito a far capire Tom Arnold durante un’intervista per il New York Times:

“Tutto quello che so è che Jim Cameron lo farà, e io e Arnold ci saremo dentro. Sarà girato in 14 mesi, le riprese cominceranno il giorno dopo che Arnold si sarà dimesso dalla carica di Governatore. […] Non si chiamerà True Lies II, ma è come se lo sarà.”

Insomma, di fronte a dichiarazioni simili c’è poco da fraintendere. Dunque per il momento concentriamoci su Avatar, subito dopo prepariamoci per un grande ritorno.

(Fonte: cinemablend)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Godzilla Vs Kong: ecco IL TRAILER, due titani a confronto per un’epica battaglia! 24 Gennaio 2021 - 18:01

Il gigantesco kaiju e “l’ottava meraviglia del mondo” alle prese con una lotta che si preannuncia più spettacolare che mai! Ecco il trailer di Godzilla Vs Kong!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.