L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer première: The Men Who Stare At Goats

Di Marco Triolo

Un titolo assurdo, “Gli uomini che fissano le capre”, e una trama strana ma vera: The Men Who Stare At Goats, film di Grant Heslow che verrà presentato a Venezia l’8 settembre, racconta la storia di un giornalista (Ewan McGregor) che indaga su uno scoop sensazionale ma difficile da credere. Il militare Lyn Cassady (George Clooney) afferma di essere parte di una squadra di uomini scelti, i quali, attraverso una serie di studi su antiche discipline cinesi, avrebbero sviluppato poteri psichici, tra cui appunto la capacità di uccidere una capra solamente con lo sguardo. Del cast di questa dark comedy, la cui sceneggiatura era nella “black list” dei migliori script di Hollywood, fanno parte anche Kevin Spacey e Jeff Bridges. Il trailer è moooolto divertente. Attendo con ansia la prima veneziana!!

E sentire Clooney che dice a McGregor “sono un cavaliere Jedi” è davvero una chicca…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.