L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer première: Legion e Law Abiding Citizen

Di Marco Triolo

Il film di vendetta definitivo: a questo sembra di assistere vedendo il trailer di Law Abiding Citizen, film diretto da F Gary Gray (dopo l’abbandono di Frank Darabont) e interpretato dalla coppia Gerald Butler/Jamie Foxx. Il primo è Clyde Shelton, un ex-agente dei servizi segreti che ha perso moglie e figlia, uccise da una coppia di rapinatori. Dopo essere finito in carcere per avere seviziato e ucciso uno dei due, decide di mettere in atto un piano di vendetta contro l’intero sistema della giustizia americana. Da dentro il carcere! Foxx è l’assistente del procuratore distrettuale che tenterà di fermare il suo regno del terrore. Il film sembra parecchio divertente, anche se il regista non è che di solito brilli.

Qui sotto vedete anche i due bei poster, molto “Sin City”.

Law Abiding Citizen Character Poster Usa 1

Law Abiding Citizen Character Poster Usa 2

Continuiamo con Legion, thriller/action sovrannaturale con Paul Bettany nella parte dell’arcangelo Michele, sceso sulla Terra per fermare le armate degli angeli, decise a iniziare l’apocalisse. Un gruppo di persone rifugiatesi in un bar nel deserto, guidate da Dennis Quaid, faranno di tutto per aiutarlo. E già qui possiamo subodorare la caxxata: suvvia, un gruppo di squinternati contro le armate celesti? Eppure, non mi ero mai reso conto di quanto suonasse stupido il concetto, finché non ho visto il “Red Band Trailer” di cinque minuti che vedete qui sotto. Dopo la vecchina che dice le parolacce e si arrampica sul soffitto (in CGI) potreste pure spegnere. Però se proseguite vi farete un sacco di risate: tutti parlano come se fossero tanti Vin Diesel, e ti viene da chiedere: ma se davvero stiamo messi così in Paradiso, era proprio il caso di giudicare noi? Per ora, Legion è bocciatissimo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.