Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/8/10/Law-Abiding-Citizen-Character-Poster-Usa-1_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer première: Legion e Law Abiding Citizen

Trailer première: Legion e Law Abiding Citizen

Di Marco Triolo

Il film di vendetta definitivo: a questo sembra di assistere vedendo il trailer di Law Abiding Citizen, film diretto da F Gary Gray (dopo l’abbandono di Frank Darabont) e interpretato dalla coppia Gerald Butler/Jamie Foxx. Il primo è Clyde Shelton, un ex-agente dei servizi segreti che ha perso moglie e figlia, uccise da una coppia di rapinatori. Dopo essere finito in carcere per avere seviziato e ucciso uno dei due, decide di mettere in atto un piano di vendetta contro l’intero sistema della giustizia americana. Da dentro il carcere! Foxx è l’assistente del procuratore distrettuale che tenterà di fermare il suo regno del terrore. Il film sembra parecchio divertente, anche se il regista non è che di solito brilli.

Qui sotto vedete anche i due bei poster, molto “Sin City”.

Law Abiding Citizen Character Poster Usa 1

Law Abiding Citizen Character Poster Usa 2

Continuiamo con Legion, thriller/action sovrannaturale con Paul Bettany nella parte dell’arcangelo Michele, sceso sulla Terra per fermare le armate degli angeli, decise a iniziare l’apocalisse. Un gruppo di persone rifugiatesi in un bar nel deserto, guidate da Dennis Quaid, faranno di tutto per aiutarlo. E già qui possiamo subodorare la caxxata: suvvia, un gruppo di squinternati contro le armate celesti? Eppure, non mi ero mai reso conto di quanto suonasse stupido il concetto, finché non ho visto il “Red Band Trailer” di cinque minuti che vedete qui sotto. Dopo la vecchina che dice le parolacce e si arrampica sul soffitto (in CGI) potreste pure spegnere. Però se proseguite vi farete un sacco di risate: tutti parlano come se fossero tanti Vin Diesel, e ti viene da chiedere: ma se davvero stiamo messi così in Paradiso, era proprio il caso di giudicare noi? Per ora, Legion è bocciatissimo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.