L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Torna Swamp Thing… in 3D?

Di Marco Triolo

Il mostro della palude Poster USA

Swamp Thing, il personaggio creato da Len Wein e Berni Wrightson per la DC Comics negli anni ’70, e rivitalizzato negli ’80 da Alan Moore, ha già una discreta storia in pellicola alle spalle: è stato infatti protagonista di due film, Il mostro della palude (1982) di Wes Craven e The Return of Swamp Thing (1989), e di due serie TV.

Ora, il produttore Joel Silver vorrebbe realizzarne un nuovo film, stavolta in 3D. Ha detto Silver: “Sto sviluppando un film adesso, che mi piacerebbe fare… Se tutto va bene farò Swamp Thing, che è un film che stiamo preparando da tanto tempo. Pensiamo che sarebbe grandioso farlo in 3D. Ci sono un paio di progetti a cui sto pensando [per il formato], ma non tutti“.

Swamp Thing racconta la storia di Alec Holland, uno scienziato che, dopo essere stato sottoposto all’azione di alcuni agenti chimici, cade in una palude e si trasforma in un mostro vegetale. Anni dopo, Alan Moore avrebbe rivelato che le cose stavano in modo diverso: le sostanze avevano dato vita a una pianta che credeva di essere Alec Holland. Grande materiale per un film: attendiamo fiduciosi!

(Fonte: Bloody Disgusting)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.