L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tarantino conferma: Kill Bill è di nuovo uno, e lo vedremo presto in DVD e Blu-Ray!

Di Marco Triolo

Sci Fi Wire ha parlato con Quentin Tarantino riguardo l’edizione home video di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, l’ormai leggendaria versione integrale del film, che accorpa i due volumi e diverse scene inedite. Tra queste, c’è anche la scena “anime” che narra le origini di O-Ren, allungata per l’occasione da Production IG, lo studio di animazione giapponese responsabile della versione originale. Pare che il lavoro sia GIA’ stato fatto, per cui molto presto potremo vedere il prodotto finale! Ecco cos’ha detto Tarantino:

[…] Abbiamo fatto un’intera nuova sezione dell’anime, come ultima cosa. In realtà avevo scritto una sceneggiatura molto più lunga per la parte anime nel capitolo della vendetta di O-Ren… Avevo l’intero script realizzato scena per scena, quindi ho detto, “Harvey [Weistein], questo lo renderebbe completo. Questo è tutto quello che ho pensato e scritto quando scrissi la sceneggiatura”. Perciò la Production IG lo ha fatto, e adesso devo lavorarci un po’ con loro e rielaborarlo un attimo con loro – e lo farò quando mi sarò lasciato tutto questo [Bastardi senza gloria] alle spalle.

Brutte notizie, invece, per chi si aspettava un’analoga edizione integrale di Grindhouse: Tarantino per ora non ci sta lavorando, quindi i tempi saranno abbastanza lunghi. Certo, potete sempre investire qualche soldo e accaparrarvi la versione giapponese

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Addio a Anthony Powell, costumista di Indiana Jones e tre volte premio Oscar 20 Aprile 2021 - 12:30

Nel corso della sua carriera lavorò con Roman Polanski a Tess, Pirati e Frantic e realizzò i costumi per Assassinio sul Nilo e La carica dei 101

Killers of the Flower Moon – Iniziate le riprese del film di Martin Scorsese 20 Aprile 2021 - 11:45

Martin Scorsese ha annunciato l'inizio delle riprese di Killers of the Flower Moon, il suo nuovo film con Robert De Niro e Leonardo Di Caprio.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.