L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Supernatural: Eric Kripke parla della quinta (e nei suoi piani, ultima) stagione

Di Cristiano

Il 10 settembre prossimo torna, negli States, Supernatural. Quella in onda sarà la quinta stagione che, nei piani del creatore del serial – Eric Kripke – dovrebbe essere (purtroppo) l’ultima. “Ho pensato a Supernatural come ad una serie che sarebbe durata cinque anni” ha detto Kripke. “Francamente, neanche mi aspettavo che saremmo riusciti a completare l’intero ciclo. Ma ora che siamo al quinto anno, ho tutte le intenzioni di concludere la storia nel modo in cui avevo pensato, con un grandissimo colpo di scena, senza pensare di ammorbidire il finale in vista di una probabile nuova stagione.”

Rilassatevi, questo non vuol dire che la prossima sarà effettivamente l’ultima stagione del serial. “Detto questo” ha continuato Kripke, “vedrò questa stagione come il capitolo finale di questa storia particolare si, ma non significa che non se ne possa iniziare una nuova. E’ successo con Buffy, con X-Files. Chiudi un capitolo e ne apri un altro, presentando una nuova mitlogia.”

“Una delle tante cose che adoro di questa serie, è che non lasciamo misteri incompiuti” ha aggiunto. “Risponderemo a tutte le domande che abbiamo posto nel corso degli anni, e aggiungeremo nuovi quesiti in vista del prossimo anno.”

Ovviamente, dando per scontato che ci sia una sesta stagione. La CW deve ancora rinnovare Supernatural per un sesto anno anche se, a mio avviso, la decisione è piuttosto scontata visto che è il serial è uno dei più visti della rete. In caso Supernatural torni per un altro anno, però, non è certo il coinvolgimento di Eric Kripke. “Non so ancora cosa farò, vedremo quando e se si presenterà effettivamente il caso di dover prendere una decisione.”

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.