L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman in Warcraft? Perchè no!

Di Filippo Magnifico

Superman Returns Brandon Routh Superman Immagini dal film 32
Vi abbiamo già detto che Sam Raimi dirigerà l’adattamento cinematografico di Warcraft, videogioco di ambientazione fantasy, dimostrandosi oltretutto parecchio entusiasta.
Sul cast si sa ancora ben poco, ma c’è già chi comincia ad alzare la mano per prenotarsi. E’ quello che ha fatto l’ex Superman Brandon Routh, dimostrando un reale interesse nei confronti del progetto:

“So che hanno appena annunciato il nome del regista, Sam Raimi, ed è grandioso. I miei amici alla Legendary (che ha anche prodotto Superman Returns) ci stanno lavorando e, sapete com’è, sto dando un’occhiata a quello che succede. […] Sarebbe molto divertente.”

Ora, dato che io il gioco non lo conosco, mi rivolgo a chi sicuramente ne sa più di me: cosa ne pensate? Ci potrebbe essere una parte per l’attore all’interno del mondo di Warcraft?

(Fonte: ign)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).