L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock Holmes: il poster di Blackwood

Di peter

Uscirà in Italia in contemporanea mondiale il giorno di Natale e si appresta ad essere uno dei titoli più interessanti di fine anno. Stiamo parlando di Sherlock Holmes, pellicola diretta da Guy Ritchie e interpretata da Robert Downey Jr., Jude Law e Rachel McAdams.

Oggi vi mostriamo un nuovo character poster, quello di Lord Blackwood. Il cattivo del film interpretato da Mark Strong: abbiamo già visto l’attore nei panni del cattivo in Sunshine e presto lo vedremo anche in Kick-Ass e Robin Hood di Ridley Scott. Il suo ruolo più recente è quello di Archie, la mitica voce narrante di Rocknrolla o, se preferite, colui che prende a schiaffi chiunque!

Sherlock Holmes Mark Strong Blackwood

In Sherlock Holmes, Blackwood è in qualche modo legato a riti satinici… e pare che darà filo da torcere all’eroe di Sir Arthur Conan Doyle anche dall’aldilà!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.