L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scully rivela: si lavora a un nuovo X-Files!! Vogliamo crederci?

Di Marco Triolo

X-Files Voglio Crederci Immagini del Film 01

In un’intervista al sito Dnevnik, tenutasi durante il festival di Sarajevo, Gillian Anderson ha rivelato di essere pronta a riprendere il ruolo dell’agente Scully in un nuovo film di X-Files! Non solo: l’attrice assicura che si sta già lavorando al film, e che dovrebbe essere girato circa nel 2012. Per chi non seguiva la serie, si tratta dell’anno in cui gli alieni dovrebbero infine muovere il loro scatto matto nei confronti del pianeta Terra. Ovviamente, il riferimento è sempre lo stesso, cioè il calendario Maya.

Questo ci porta a una domanda: che abbiano finalmente deciso, in casa Chris Carter, di concludere la saga con l’ormai attesissimo film d’invasione? La risposta è: magari!! Anche perché, l’altra parolina che gira, e che tutti temono, è “reboot”. Lo afferma Bloody Disgusting, che di solito ha delle fonti solidissime. Secondo me, però, un reboot di X-Files sarebbe una pessimissima idea: buona parte della riuscita della serie, e del discreto risultato di un film non indimenticabile come I Want to Believe, che ha rastrellato 68 milioni di dollari nel mondo, è dovuta all’alchimia tra i due protagonisti, David Duchovny e la Anderson. Se loro vengono meno, a questo punto tanto vale guardarsi Fringe.

Al solito, dita incrociate e aspettiamo conferme/smentite.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)