L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scully rivela: si lavora a un nuovo X-Files!! Vogliamo crederci?

Di Marco Triolo

X-Files Voglio Crederci Immagini del Film 01

In un’intervista al sito Dnevnik, tenutasi durante il festival di Sarajevo, Gillian Anderson ha rivelato di essere pronta a riprendere il ruolo dell’agente Scully in un nuovo film di X-Files! Non solo: l’attrice assicura che si sta già lavorando al film, e che dovrebbe essere girato circa nel 2012. Per chi non seguiva la serie, si tratta dell’anno in cui gli alieni dovrebbero infine muovere il loro scatto matto nei confronti del pianeta Terra. Ovviamente, il riferimento è sempre lo stesso, cioè il calendario Maya.

Questo ci porta a una domanda: che abbiano finalmente deciso, in casa Chris Carter, di concludere la saga con l’ormai attesissimo film d’invasione? La risposta è: magari!! Anche perché, l’altra parolina che gira, e che tutti temono, è “reboot”. Lo afferma Bloody Disgusting, che di solito ha delle fonti solidissime. Secondo me, però, un reboot di X-Files sarebbe una pessimissima idea: buona parte della riuscita della serie, e del discreto risultato di un film non indimenticabile come I Want to Believe, che ha rastrellato 68 milioni di dollari nel mondo, è dovuta all’alchimia tra i due protagonisti, David Duchovny e la Anderson. Se loro vengono meno, a questo punto tanto vale guardarsi Fringe.

Al solito, dita incrociate e aspettiamo conferme/smentite.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).