L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scream 4: Sidney Prescott eliminata definitivamente?

Di Filippo Magnifico

Scream Poster Usa 01
Neve Campbell l’aveva detto sin dall’inizio, lei non aveva alcuna intenzione di entrare a far parte del cast di Scream 4, a differenza di Courteney Cox e David Arquette, che si sono dimostrati molto entusiasti. Purtroppo, dar nuova vita ad una saga, senza poter contare sul suo personaggio principale, è cosa dura. Chiedetelo a Kevin Williamson, lo sceneggiatore che sta lavorando allo script. Il suo compito si sta rivelando talmente difficile, che ha da poco confessato di essere caduto in quel tunnel maledetto, conosciuto con il nome di Blocco dello Scrittore. E’ lì, che guarda lo schermo del suo PC è non riesce a trovare un’idea buona per la storia.

In una recente intervista ha dichiarato che l’unica soluzione possibile è quella di far morire il personaggio di Sidney Prescott, collocando il decesso all’interno dei 10 anni che separano il terzo e quarto capitolo. Certo, poteva anche arrivarci prima, non ci voleva un genio.

Kevin Williamson ha inoltre detto che il film non sarà un Reboot, ma un diretto sequel di Scream 3. Cosa aspettarsi da questa pellicola? Visto come stanno andando le cose io dico nulla di buono!

(Fonte: digitalspy)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).