L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scream 4: Sidney Prescott eliminata definitivamente?

Di Filippo Magnifico

Scream Poster Usa 01
Neve Campbell l’aveva detto sin dall’inizio, lei non aveva alcuna intenzione di entrare a far parte del cast di Scream 4, a differenza di Courteney Cox e David Arquette, che si sono dimostrati molto entusiasti. Purtroppo, dar nuova vita ad una saga, senza poter contare sul suo personaggio principale, è cosa dura. Chiedetelo a Kevin Williamson, lo sceneggiatore che sta lavorando allo script. Il suo compito si sta rivelando talmente difficile, che ha da poco confessato di essere caduto in quel tunnel maledetto, conosciuto con il nome di Blocco dello Scrittore. E’ lì, che guarda lo schermo del suo PC è non riesce a trovare un’idea buona per la storia.

In una recente intervista ha dichiarato che l’unica soluzione possibile è quella di far morire il personaggio di Sidney Prescott, collocando il decesso all’interno dei 10 anni che separano il terzo e quarto capitolo. Certo, poteva anche arrivarci prima, non ci voleva un genio.

Kevin Williamson ha inoltre detto che il film non sarà un Reboot, ma un diretto sequel di Scream 3. Cosa aspettarsi da questa pellicola? Visto come stanno andando le cose io dico nulla di buono!

(Fonte: digitalspy)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.