L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robin Hood Horror? Perchè no!

Di Filippo Magnifico

E’ così che nascono i Cult Movie, da storie che apparentemente non hanno alcun motivo di esistere. Guardate il caso di Robin Hood, poco tempo fa vi avevamo parlato di una versione futuristica dell’eroe in calzamaglia, ma quest’idea è stata superata da un’altra che definire trash sarebbe riduttivo.
Volete qualche indizio? Sherwood, un ex carcerato, tanti vampiri.

Avete capito bene, lo sceneggiatore e regista John Regan ha intenzione di realizzare un film, intitolato Sherwood Horror. Una sorta di rivisitazione Horror del mito di Robin Hood. La storia è quella di un ex carcerato, che dopo sei anni torna nella sua città. Al suo arrivo troverà una sgradita sorpresa ad attenderlo: un gruppo di vampiri, capeggiato da un malvagio sceriffo, si è impadronito del luogo. Al nostro eroe non resterà altro che riunirsi ai vecchi compagni per combattere il malvagio.

Niente male vero? Pare che per il ruolo principale sia stato scelto DJ Perry, caratterista da noi semisconosciuto. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“John Regan ha scritto una sceneggiatura davvero originale, ed talmente creativo da rendere Sherwood Horror un film unico.”

Steremo a vedere, nel frattempo potete godervi un bozzetto, realizzato da Matt Bahr, raffigurante il malvagio Sceriffo di Nottingham:

(Fonte: bloody-disgusting)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.