L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robin Hood Horror? Perchè no!

Di Filippo Magnifico

E’ così che nascono i Cult Movie, da storie che apparentemente non hanno alcun motivo di esistere. Guardate il caso di Robin Hood, poco tempo fa vi avevamo parlato di una versione futuristica dell’eroe in calzamaglia, ma quest’idea è stata superata da un’altra che definire trash sarebbe riduttivo.
Volete qualche indizio? Sherwood, un ex carcerato, tanti vampiri.

Avete capito bene, lo sceneggiatore e regista John Regan ha intenzione di realizzare un film, intitolato Sherwood Horror. Una sorta di rivisitazione Horror del mito di Robin Hood. La storia è quella di un ex carcerato, che dopo sei anni torna nella sua città. Al suo arrivo troverà una sgradita sorpresa ad attenderlo: un gruppo di vampiri, capeggiato da un malvagio sceriffo, si è impadronito del luogo. Al nostro eroe non resterà altro che riunirsi ai vecchi compagni per combattere il malvagio.

Niente male vero? Pare che per il ruolo principale sia stato scelto DJ Perry, caratterista da noi semisconosciuto. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“John Regan ha scritto una sceneggiatura davvero originale, ed talmente creativo da rendere Sherwood Horror un film unico.”

Steremo a vedere, nel frattempo potete godervi un bozzetto, realizzato da Matt Bahr, raffigurante il malvagio Sceriffo di Nottingham:

(Fonte: bloody-disgusting)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).