L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob Zombie e i remake: adesso è il turno di Blob!

Di Marco Triolo

Non si capisce bene come funzioni l’agenda di Rob Zombie: tempo fa, il rocker/regista aveva detto che, una volta finito di lavorare a Halloween II, avrebbe ripreso in mano il progetto Tyrannosaurus Rex. Ora, sembra che abbia cambiato idea ancora una volta, e di nuovo in favore di un remake.

Eh già: se siete tra quelli che speravano che Zombie sarebbe tornato a dedicarsi a progetti originali, resterete delusi. Perché invece scriverà, produrrà e dirigerà un rifacimento di Blob – Fluido mortale. Un classico della fantascienza, di cui per altro esiste già un remake dell’88, ma anche un terreno meno accidentato per Zombie, soprattutto perché sono passati 50 anni dalla sua uscita e quindi c’è spazio per una totale reinvenzione.

Cosa che, puntualmente, Rob Zombie vuol fare: “Quella gelatina gigante poteva essere spaventosa per il pubblico degli anni ’50, ma la gente riderebbe al giorno d’oggi”. Il piano è dunque semplice: “renderlo spaventoso”. E se ciò implica tramutare la gelatina in qualcos’altro, regista e produttori (tra cui uno degli originali, Jack H. Harris) non si tireranno indietro.

E ora, tutti in coro: “Vogliamo T-Rex, vogliamo T-Rex!!”.

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.