L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob Zombie e i remake: adesso è il turno di Blob!

Di Marco Triolo

Non si capisce bene come funzioni l’agenda di Rob Zombie: tempo fa, il rocker/regista aveva detto che, una volta finito di lavorare a Halloween II, avrebbe ripreso in mano il progetto Tyrannosaurus Rex. Ora, sembra che abbia cambiato idea ancora una volta, e di nuovo in favore di un remake.

Eh già: se siete tra quelli che speravano che Zombie sarebbe tornato a dedicarsi a progetti originali, resterete delusi. Perché invece scriverà, produrrà e dirigerà un rifacimento di Blob – Fluido mortale. Un classico della fantascienza, di cui per altro esiste già un remake dell’88, ma anche un terreno meno accidentato per Zombie, soprattutto perché sono passati 50 anni dalla sua uscita e quindi c’è spazio per una totale reinvenzione.

Cosa che, puntualmente, Rob Zombie vuol fare: “Quella gelatina gigante poteva essere spaventosa per il pubblico degli anni ’50, ma la gente riderebbe al giorno d’oggi”. Il piano è dunque semplice: “renderlo spaventoso”. E se ciò implica tramutare la gelatina in qualcos’altro, regista e produttori (tra cui uno degli originali, Jack H. Harris) non si tireranno indietro.

E ora, tutti in coro: “Vogliamo T-Rex, vogliamo T-Rex!!”.

(Fonte: /Film)

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...