L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Richard Kelly rimandato a Novembre

Di Filippo Magnifico

The Box Poster Usa
Sarebbe dovuto uscire il 30 ottobre, durante il weekend di Halloween, l’ultimo film di Richard Kelly, il regista di Donnie Darko. Per motivi non ancora specificati tutto è slittato al 6 novembre, ancora non si sa se questo comporterà ritardi anche sull’uscita italiana, prevista per il 15 gennaio 2010.

Volendo azzardare un’ipotesi, verrebbe da pensare che tutto sia dovuto ad una riflessione sulle uscite del periodo. Ormai per tradizione (fin quando dura) la settimana di Halloween è quella in cui la saga di Saw inaugura l’uscita di un nuovo capitolo. Saw VI uscirà il 23 ottobre, ed è sicuramente dura competere con un blockbuster consolidato come quello dell’enigmista, ancor più se si pensa che Richard Kelly, uscito dal flop di Southland Tales (un film troppo sottovalutato) non gode certo di ottima pubblicità. In ogni caso si tratta solo di attendere un mesetto, cosa che si fa più che volentieri se poi ne vale la pena.

The Box, ispirato ad un racconto breve di Richard Matheson, racconta la storia di una coppia normale che, ricevuta in dono una scatola di legno, si troverà a fare i conti con avvenimenti oscuri e terribili.
Nel cast ci sono Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella. Visti l’autore del racconto originale e il regista, si attendono grandi cose. Se non ci credete, provate a vedere il trailer che vi avevamo mostrato qualche tempo fa.

(Fonte: aceshowbiz)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dream Doll: in arrivo il biopic su Ruth Handler, “mamma” di Barbie 19 Settembre 2019 - 2:04

A produrre il progetto sarà Rita Wilson.

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.