L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Resident Evil Afterlife: Milla Jovovich conferma il 3D!

Di peter

Qualche settimana fa è stato rivelato che sarà Paul W.S. Anderson l’uomo che tornerà a dirigere la sua fidanzata MIlla Jovovich in Resident Evil: Afterlife, quarto capitolo della saga di Alice, le cui riprese cominceranno a settembre.

Adesso la protagonista ha parlato del progetto: “Abbiamo un bellissimo copione – ha detto la Jovovich – e sarà davvero selvaggio. Sarà in 3D. Hanno capito come realizzare tantissime nuove cose. Cominciamo a girare a settembre: hanno già pianificato tutto“.

Quando le hanno chiesto come mai sia lei che Anderson hanno detto di sì ad un quarto episodio, la Jovovich ha risposto: “Questo film fa i soldi. Se ne farà di più del terzo episodio, è probabile che le persone vorranno vederne un altro… e quindi ne faremo un altro. C’è stato un grande interesse online e tantissime lettere da parte dei fan. Non è che io arrivo e dico: “Hey tesoro, facciamone un altro subito!”. E’ un film costoso, si tratta di affari e se il terzo non avesse avuto successo, non ci sarebbe stato il quarto“.

A proposito del ritorno di Anderson, l’attrice ha concluso: “Ha studiato il 3D e tutte le differenze di questa tecnica. Ed ha anche visto quasi tutti i film che hanno fatto in 3D ultimamente. Questo film è selvaggio e ha tanta azione e quindi è potenzialmente perfetto per il 3D. Paul ha appena firmato un accordo con la compagnia di James Cameron, quelli che hanno fatto il 3D di Avatar. Sarà interessante. Io non ho mai visto un film 3D“.

Resident Evil: Afterlife arriverà sugli schermi a partire da settembre 2010. Per saperne di più sul film, non esitate a dare un’occhiata alle news dal nostro blog!

(Fonte: ShocktillyouDrop)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).