L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Resident Evil Afterlife: Milla Jovovich conferma il 3D!

Di peter

Qualche settimana fa è stato rivelato che sarà Paul W.S. Anderson l’uomo che tornerà a dirigere la sua fidanzata MIlla Jovovich in Resident Evil: Afterlife, quarto capitolo della saga di Alice, le cui riprese cominceranno a settembre.

Adesso la protagonista ha parlato del progetto: “Abbiamo un bellissimo copione – ha detto la Jovovich – e sarà davvero selvaggio. Sarà in 3D. Hanno capito come realizzare tantissime nuove cose. Cominciamo a girare a settembre: hanno già pianificato tutto“.

Quando le hanno chiesto come mai sia lei che Anderson hanno detto di sì ad un quarto episodio, la Jovovich ha risposto: “Questo film fa i soldi. Se ne farà di più del terzo episodio, è probabile che le persone vorranno vederne un altro… e quindi ne faremo un altro. C’è stato un grande interesse online e tantissime lettere da parte dei fan. Non è che io arrivo e dico: “Hey tesoro, facciamone un altro subito!”. E’ un film costoso, si tratta di affari e se il terzo non avesse avuto successo, non ci sarebbe stato il quarto“.

A proposito del ritorno di Anderson, l’attrice ha concluso: “Ha studiato il 3D e tutte le differenze di questa tecnica. Ed ha anche visto quasi tutti i film che hanno fatto in 3D ultimamente. Questo film è selvaggio e ha tanta azione e quindi è potenzialmente perfetto per il 3D. Paul ha appena firmato un accordo con la compagnia di James Cameron, quelli che hanno fatto il 3D di Avatar. Sarà interessante. Io non ho mai visto un film 3D“.

Resident Evil: Afterlife arriverà sugli schermi a partire da settembre 2010. Per saperne di più sul film, non esitate a dare un’occhiata alle news dal nostro blog!

(Fonte: ShocktillyouDrop)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.