L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rachel Nichols ha rischiato grosso sul set di G.I. Joe!

Di

GI Joe Scarlett 06 Rachel Nichols

L’attrice Rachel Nichols, che il G.I. Joe – La nascita dei Cobra interpreta Scarlett (qui il nostro ritratto) ha rivelato al Daily Star di aver rischiato un grosso incidente sul set del film di Stephen Sommers:

Stavamo girando una scena di combattimento e io facevo uno stunt in cui dovevo lanciarmi sopra una console. Alcuni “squib” (micro-cariche esplosive) che avrebbero dovuto saltare in aria dopo il mio passaggio sulla console, mi sono esplosi in faccia. Sono atterrata con i capelli in fiamme e avevo sopracciglia e ciglia bruciate sul lato destro del volto. Sono stata molto fortunata perché tutto era superficiale. I miei capelli sono ricresciuti e non sono cieca!

Inoltre la Nichols ha detto a UGO Movie Blog che le piacerebbe poter tornare nel ruolo della “ragazza verde” in Star Trek 2!

Lo spero davvero. Me l’hanno chiesto diverse volte ultimamente, e lo spero sul serio. Ma se c’è qualcuno capace di tenere una sceneggiatura segreta più di Stephen Sommers, quello è J.J. Abrams, senza dubbio. Sì, spero che i fan si facciano sentire sui siti e chiedano il mio ritorno.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.