L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rachel Nichols ha rischiato grosso sul set di G.I. Joe!

Di

GI Joe Scarlett 06 Rachel Nichols

L’attrice Rachel Nichols, che il G.I. Joe – La nascita dei Cobra interpreta Scarlett (qui il nostro ritratto) ha rivelato al Daily Star di aver rischiato un grosso incidente sul set del film di Stephen Sommers:

Stavamo girando una scena di combattimento e io facevo uno stunt in cui dovevo lanciarmi sopra una console. Alcuni “squib” (micro-cariche esplosive) che avrebbero dovuto saltare in aria dopo il mio passaggio sulla console, mi sono esplosi in faccia. Sono atterrata con i capelli in fiamme e avevo sopracciglia e ciglia bruciate sul lato destro del volto. Sono stata molto fortunata perché tutto era superficiale. I miei capelli sono ricresciuti e non sono cieca!

Inoltre la Nichols ha detto a UGO Movie Blog che le piacerebbe poter tornare nel ruolo della “ragazza verde” in Star Trek 2!

Lo spero davvero. Me l’hanno chiesto diverse volte ultimamente, e lo spero sul serio. Ma se c’è qualcuno capace di tenere una sceneggiatura segreta più di Stephen Sommers, quello è J.J. Abrams, senza dubbio. Sì, spero che i fan si facciano sentire sui siti e chiedano il mio ritorno.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).