L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi rumors su Batman 3?! Sentiamo un po’!

Di Marco Triolo

Che c’è di male in un po’ di gossip? In genere nulla, ma se, come nel caso di Batman 3, il gossip è insistente e dura per mesi, senza che vi sia la seppur minima prova a sostenerlo, le cose possono diventare brutte.

Come quando uno (in questo caso l’assolutamente inaffidabile tabloid inglese The Sun) ti viene a dire che Chris Nolan ha scelto Megan Fox come Catwoman. E lo danno pure per certo!! Voglio dire: ancora?! Dopo Angelina Jolie, dopo Miley Cyrus nel ruolo di Batgirl, sul serio ancora una volta volete darci a bere che Nolan, regista che per altro ancora non ha firmato un contratto, sta girando un altro film e soprattutto predilige attori con curriculum di spessore artistico, avrebbe scelto la divetta del momento per interpretare una donna che si veste da gatta nel suo universo iper-realistico?

Già più credibile è invece un altra voce, riportata da Ain’t It Cool, secondo cui Nolan avrebbe espresso la volontà di girare Batman 3 interamente in Imax. Credibile, dicevamo, perché il regista già da tempo vorrebbe fare un film totalmente in 70mm. Ed essendo stato Il cavaliere oscuro un banco di prova, quale migliore occasione del suo seguito per fare il passo successivo?

Al solito, comunque, niente è scolpito nel marmo, e possiamo aspettarci molto presto sonore smentite.

(Fonte: /Film)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).