Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/6/30/G.I.-Joe-La-nascita-dei-cobra-Byung-hun-Lee-Rachel-Nichols-Adewale-Akinnuoye-Agbaje-2_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuova recensione, prima negativa…

Nuova recensione, prima negativa…

Di

G.I. Joe La nascita dei cobra Byung-hun Lee Sienna Miller Adewale Akinnuoye-Agbaje 2

Beh, non c’è che dire: finora La nascita dei Cobra ha mantenuto un record invidiabile di recensioni positive. Dopo tutto questo profluvio di belle parole, era ovvio che dietro l’angolo ci attendesse la prima recensione negativa. L’autore è Ron Henriques, sempre di Latino Review, sito che finora aveva pienamente sposato la causa di Stephen Sommers. Ma ovviamente, il mondo è bello perché è vario. Potete leggere la critica per intero qui (attenzione: pesanti spoiler!!), mentre dopo il salto ve ne presentiamo un estratto.

Come Transformers, questo film ha tanti pro quanti contro, ma proprio quando ero pronto a sospendere l’incredulità, il film è crollato sotto il peso delle sue ambizioni. […] In un mondo post-11 settembre, sembra quasi che i produttori si siano sentiti obbligati a introdurre un sacco di spiegazioni per giustificare tutto ciò che accade nella storia, in modo che ci sembri in qualche maniera credibile. Ma per quanto si sforzino, noi pubblico sappiamo che tutto questo non è reale, come sappiamo che dei robot alieni giganti non esistono indipendentemente da quanto realistico sia l’esercito con cui interagiscono, grazie alle connessioni di Michael Bay con il Pentagono. Non mi interessa se la nano-tecnologia e le “accelerator suits” sono dietro l’angolo in termini di invenzioni: avere cosi tante spiegazioni per giustificarle insulta la nostra intelligenza. Cos’è mai successo a quelle storie che iniziavano a metà e permettevano al pubblico di elaborare le proprie teorie e capire cosa stava succedendo con la loro intelligenza?

Qui, qui e qui le restanti recensioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.