L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità su Earth vs. Moon, dagli sceneggiatori di Zombieland

Di Marco Triolo

Paul Wernick e Rhett Reese, produttori e sceneggiatori di Zombieland e del progettato film su Venom, da tempo stanno cullando un progetto dal titolo semplice ma dannatamente efficace: Earth vs. Moon. La storia, come si intuisce, è quella di una guerra civile tra la Terra e la Luna, in un futuro (circa tra 300 o 400 anni) in cui il satellite è stato colonizzato.

Apparentemente, l’idea è nata da un famoso discorso di Stephen Hawkings, in cui il fisico parla della colonizzazione di altri mondi come unica strada per salvare la Terra dalla catastrofe naturale.

Wernick descrive il progetto come una sorta di pellicola “alla 300“, probabilmente vista la natura impari dei due eserciti a confronto, così spettacolare che “o si farà alla grande per 200 milioni o non si farà per nulla”. E’ inoltre la storia di una famiglia “spezzata” che si ritrova a far parte delle due fazioni opposte del conflitto. L’autore aggiunge:

Funziona a un livello intimo, nel modo in cui pensiamo funzioni Zombieland. E’ un enorme paesaggio post-apocalittico, ma vogliamo davvero che funzioni al livello interpersonale per quelle poche persone che ne sono le star.

Suona bene, non vediamo l’ora di saperne di più.

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)