Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/08/machete.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Machete: recensione dello script on-line!

Machete: recensione dello script on-line!

Di Marco Triolo

Latino Review ha postato la primissima recensione della sceneggiatura di Machete, il prossimo film di Robert Rodriguez (e Ethan Maniquis). Si tratta, come già detto, di una “versione lunga” del trailer omonimo visto in Planet Terror. Con in più un cast da sturbo: Danny Trejo, Jessica Alba, Robert De Niro, Lindsay Lohan , Michelle Rodriguez, Jeff Fahey, Cheech Marin, Steven Seagal e Don Johnson. Hanf.

La recensione non è molto positiva, per la verità, anche se quelle che sono delle mancanze per il recensore potrebbero essere dei pro per chi non desidera altro che vedere Danny Trejo fare a pezzi interi eserciti con la sua fedele lama. Ecco un paio di estratti dalla critica:

Machete […] si svolge esattamente come vi aspettereste che si svolgesse un montaggio esteso a 90 minuti del trailer di due minuti. […] Sentite, capisco che come i Grindhouse questa è una parodia delle pellicole exploitation degli anni ’70. Ma rimango convinto del fatto che ci debba essere un qualche genere di appiglio che tenga gli spettatori interessati in mezzo alla violenza gratuita. […] E in questo film non c’è un singolo appiglio a cui appendere il cappello. E’ troppo assurda. Troppo semplicistica. Troppo scema. Anche un breve script di 88 pagine sembra troppo lungo di 50 pagine. Credo che la domanda in definitiva sia: quanto a lungo puoi tenere la gente interessata in un tizio che se ne va in giro a tagliare la gente con un machete?

Potete leggere la recensione per intero qui!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.