L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lost Viral: nuovi indizi sulla rete!

Di Marco Triolo

Il sito DamonCarltonAndAPolarBear.com ha cambiato faccia: se cliccate sul link potrete vedere che ora presenta una prima foto – di Damon Lindelof, Carlton Cuse, Paul Scheer e lo sconosciuto rappresentate della Ronie Midfew Arts, anagramma di Widmore Fine Arts – e altre 14 cornici contenenti solo un punto di domanda (l’ultimo dei quali è rosso). Il sito della Ronie Midfew Arts nel frattempo riporta lo slogan “15 Will be lost. The 16th Will be found”, ovvero “15 saranno persi, il sedicesimo sarà trovato”. E il sedicesimo è proprio il punto esclamativo rosso!

Come sempre, si tratterà di una serie di indizi che porteranno a svelare contenuti inediti che ci introdurranno alla sesta e ultima stagione della serie. Se cliccate sulla prima foto di DamonCarltonAndAPolarBear.com, vedrete il volantino di un party (qui sotto), che si terrà oggi al locale Bardot di Los Angeles. Chissà che sorpresa avranno in serbo quelli di Lost. Domani sapremo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.